[youtube]OTZLPdCUxg4[/youtube]
naturalmente solo oggi
Moderatore: Rossifumi
me ne sono scaricato una versione subbata, bello, poche altri aggettivi, a parte che per capirci qualcosa dei sapere a memoria tutta la storia arretrata e poi farti una dose di LSD per aggiunta, però il finale lascia intendere che ci potrebbe essere anche un 4.0Rossifumi ha scritto:stasera chi va al cinema a vedersi sto popò di robanaturalmente solo oggi► Mostra testo![]()
![]()
oggi sono venuto in possesso della 25° puntata di Shingeki no Kyojin , aspetto di mandare le bambine tra le braccia di morfeo e poi mi scodello tutta la serie di filato, stanotte la finisco male, ho poca birra in frigo......bestiolu67 ha scritto:Allora stai fresco.....le puntate,( 25.ndt) saranno edite solo per la fine di dicembrep.s. dimenticavo il l'attacco dei giganti è già in programma di essere visionato...aspetto che finisca per sccaricarmi il pack completo dal pc di Runner![]()
L'attacco dei kuggjini l'ho sospeso, tanti e troppi erano i fansub che si sono cimentati che ho preferito aspettare la fine di questa prima parte..comunque grazie per il consiglio sul fansub da seguirebestiolu67 ha scritto: Uchuu senkan yamato è giunto alla 22° puntata, che si trova, come già detto dal Lone Runner sulle palle da bowling

per quanto mi riguarda, credo che protrarranno la serie corrente in 2° e 3° stagione ripercorrendo la serie originale, resto fermo sul punto che gli unici che si sono cimentati nell'impresa di subbare restano i su-immenzionabili....., probabilmente trascrivendo i dialoghi dall'inglese, anche perchè ancora non mi risulta che ci sia un madrelingua o simili nello staff interessato,I-Runner ha scritto:L'attacco dei kuggjini l'ho sospeso, tanti e troppi erano i fansub che si sono cimentati che ho preferito aspettare la fine di questa prima parte..comunque grazie per il consiglio sul fansub da seguirebestiolu67 ha scritto: Uchuu senkan yamato è giunto alla 22° puntata, che si trova, come già detto dal Lone Runner sulle palle da bowling![]()
Mentre , riguardo la corazzata Yamato il 25/10 esce il BD (ep. 23-26) in Giappolandia di conseguenza tra due settimane inizieranno ad apparire le prime puntate sub-eng (animeplus.tv) , rimane il dubbio se includeranno l'episodio 27 oppure implementeranno la puntata 26 con il finale![]()
IR