Mercoledì 9/10 Back to Hell - Concluso
Re: Mercoledì 9/10 Back to Hell - ISCRIZIONI APERTE
ok sard leggo i regolamenti ... per quanto riguarda il team speak non ho la possibilità di stare accanto al pc mi spiace ...
<< il taglio o allargata (ovvero uscire dai limiti pista) non sono consentiti>> quali sono i limiti della pista ? massimo due ruote sul asfalto ? non ho trovato il capitolo dei tagli ..chiedo scusa se sono cosi scarso nel trovare i capitoli ....
comunque ok ho letto il regolamento in pista comportamenti in pista ecc ecc ..ora vorrei iscrivermi
:D sono gia iscritto ?
comunque ok ho letto il regolamento in pista comportamenti in pista ecc ecc ..ora vorrei iscrivermi
ciccupeppe ti ho inviato richiesta d'amicizia ... grazie per la tua disponibilità , ci vediamo stasera , ciao !!
"Doc questa strada è troppo corta, non raggiungerai mai le 88 miglia orarie!"maveriki 57 ha scritto:Meglio... Senza ABS è piu facile raggiungere le 88 miglia orarie!
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!"
Conversazione tipo dopo la prima staccata sbagliata
i limiti pista di norma sono la riga bianca o i cordoli (ovvero almeno 2 ruote sull'asfalto)Senna_46 ha scritto:<< il taglio o allargata (ovvero uscire dai limiti pista) non sono consentiti>> quali sono i limiti della pista ? massimo due ruote sul asfalto ? non ho trovato il capitolo dei tagli ..chiedo scusa se sono cosi scarso nel trovare i capitoli ....
comunque ok ho letto il regolamento in pista comportamenti in pista ecc ecc ..ora vorrei iscrivermi:D sono gia iscritto ?
in certe piste (monza, spa, lemans etc) ci sono regole specifiche, ma quando ci si gareggerà vi sarà il link del topic specifico con le foto
al nurb nordschleife (nel 24h è un altro discorso), a parte il tagliare sul pratone dopo la fuchsrohe (ma sarebbe evidente) non si è così rigidi sulla questione riga bianca, tanto non vi sono tagli particolari, anzi sarebbe un suicidio eheh

ok capito , grazie !! ho aggiunto jhtc tu( sardman58) e peppe tutti senza il gtexd finale .. ...grazie ancora a stasera !! ciao
- maveriki 57
- Top Member
Uuuuuuuuu sta sera c è anche Senna... Sarà dura!! 

? guarda che se hai aggiunto l'ID "Sardman58" stai frescoSenna_46 ha scritto:ok capito , grazie !! ho aggiunto jhtc tu( sardman58) e peppe tutti senza il gtexd finale .. ...grazie ancora a stasera !! ciao
la mia è Sardman58_GTExD (come è scritto nel profilo sotto l'avatar)
quali profili usino gli altri (jh e ciccu) non so, ma il mio è quello e basta

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Io userò il profilo GTExD, appena accedo ti invio l'amicizia Senna 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Il_Conte_Sky ha scritto:Io userò il profilo GTExD, appena accedo ti invio l'amicizia Senna
► Mostra testo