Animazione Anime Cartoons

Parlate dei vostri passatempi condivideteli

Moderatore: Rossifumi

Rossifumi
Amministratore

Re: Animazione Anime Cartoons

Messaggio da Rossifumi »

stasera chi va al cinema a vedersi sto popò di roba
[youtube]OTZLPdCUxg4[/youtube]

naturalmente solo oggi :ko: :ko: :ko:
GTExD 4ever
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

Ho appena finito di scodellarmi Mobile Suit Gundam AGE - Memory of Eden, a dire strettamente quello che penso, il buon I Runner mi bannerà a vita, ma tant'è....
La storia poteva anche essere avvincente fino a un terzo della seconda puntata, poi è diventato introspettivo anche peggio di N.G.E. di Hideakiana memoria, lì mi è scoppiato l'embolo e mi è diventato antipatico, quasi a veder combattere i cavalieri dello zodiaco con tutte le mossarelle artificiose, per carita, grafica buona, ma quando si muovono così velocemente, la prima cosa che parte sono le retine, comunque non l'ho trovato sgradevole, ma mi aspettavo un tantinello meglio............sarò io che non ci capisco...........
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
bestiolu67
Top Member

Rossifumi ha scritto:stasera chi va al cinema a vedersi sto popò di roba
► Mostra testo
naturalmente solo oggi :ko: :ko: :ko:
me ne sono scaricato una versione subbata, bello, poche altri aggettivi, a parte che per capirci qualcosa dei sapere a memoria tutta la storia arretrata e poi farti una dose di LSD per aggiunta, però il finale lascia intendere che ci potrebbe essere anche un 4.0
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
bestiolu67
Top Member

bestiolu67 ha scritto:
p.s. dimenticavo il l'attacco dei giganti è già in programma di essere visionato...aspetto che finisca per sccaricarmi il pack completo dal pc di Runner :leggi: :leggi:
Allora stai fresco.....le puntate,( 25.ndt) saranno edite solo per la fine di dicembre
oggi sono venuto in possesso della 25° puntata di Shingeki no Kyojin , aspetto di mandare le bambine tra le braccia di morfeo e poi mi scodello tutta la serie di filato, stanotte la finisco male, ho poca birra in frigo......
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
bestiolu67
Top Member

Archiviata la pratica di Shingeki no Kyojin, giudizio critico da condividere solo con chi lo ha visto, per non rovinare il gusto agli altri, Delle varie release, quella che mi è sembrata la migliore per scorrevolezza di dialoghi e limitazioni di linguaggio scurrile lo trovate qui...
bello da vedere d'una filata se avete 11 ore e mezza da dedicare, aiuta la sigla iniziale che trovo epica senza epicita.....vale la pena sentirla a palla.....

Uchuu senkan yamato è giunto alla 22° puntata, che si trova, come già detto dal Lone Runner sulle palle da bowling
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Eh si, BTOOOM! deve continuare per forza... senò sarebbe come una scopata lasciata a metà :D!!!
Non sapevo assolutamente dell'uscita di Evangelion 3.0 al cinema e lasciarlo solo per un giorno è proprio da pezzi di me..a :HAI:
Comunque avevo letto tempo fa che si, insieme al 3 era gia in cantiere anche il 4... quindi bisogna aspettare, credo poco ;)
"Attacco ai Giganti" è spettacolare come pochi e anche quello, a differenza di btooom!, è una scopata riuscita, ma in attesa della seconda botta, hahahahahaha :D!!!
Anche qui faranno sicuramente una seconda serie e SECONDO ME, visto il successo riscosso, sarà di altre 25 puntate.
E' solo questione di tempo... bisogna aspettare per godere, hahahahahaha!!!
Si capisce che sono in astinenza?? :lol1:

Ad ogni modo, per chi non lo sapesse ancora... preparatevi a bagnarvi letteralmente!!!
Esce al cinema in Italia il 1° gennaio!!! :gnam :appl: ::ok
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Si capitan Harlok lo devo assulutamente vedere, speriamo che facciano più di un giorno al cinema
GTExD 4ever
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Eh, ma che palle con ste storie di un solo giorno... non danno giustizia ai migliori anime del mondo!!!
Comunque non credo che sarà fuori un solo giorno essendo passato dal festival di Venezia...
Un mio amico l'ha visto proprio lì e mi ha detto che spacca... oltre al fatto che dopo averlo visto voleva essere come lui... :lol1:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

bestiolu67 ha scritto: Uchuu senkan yamato è giunto alla 22° puntata, che si trova, come già detto dal Lone Runner sulle palle da bowling
L'attacco dei kuggjini l'ho sospeso, tanti e troppi erano i fansub che si sono cimentati che ho preferito aspettare la fine di questa prima parte..comunque grazie per il consiglio sul fansub da seguire ::ok

Mentre , riguardo la corazzata Yamato il 25/10 esce il BD (ep. 23-26) in Giappolandia di conseguenza tra due settimane inizieranno ad apparire le prime puntate sub-eng (animeplus.tv) , rimane il dubbio se includeranno l'episodio 27 oppure implementeranno la puntata 26 con il finale :confuso:

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
bestiolu67
Top Member

I-Runner ha scritto:
bestiolu67 ha scritto: Uchuu senkan yamato è giunto alla 22° puntata, che si trova, come già detto dal Lone Runner sulle palle da bowling
L'attacco dei kuggjini l'ho sospeso, tanti e troppi erano i fansub che si sono cimentati che ho preferito aspettare la fine di questa prima parte..comunque grazie per il consiglio sul fansub da seguire ::ok

Mentre , riguardo la corazzata Yamato il 25/10 esce il BD (ep. 23-26) in Giappolandia di conseguenza tra due settimane inizieranno ad apparire le prime puntate sub-eng (animeplus.tv) , rimane il dubbio se includeranno l'episodio 27 oppure implementeranno la puntata 26 con il finale :confuso:

IR
per quanto mi riguarda, credo che protrarranno la serie corrente in 2° e 3° stagione ripercorrendo la serie originale, resto fermo sul punto che gli unici che si sono cimentati nell'impresa di subbare restano i su-immenzionabili....., probabilmente trascrivendo i dialoghi dall'inglese, anche perchè ancora non mi risulta che ci sia un madrelingua o simili nello staff interessato,

detto questo.......che spettacolo..........

per i titani, se hai pazienza, scarichi le puntate dal cloud in 8-10 min cadauna se hai una banda appena decente..... anche a velocita maggiori di un torrente meglio se in qualita HD con formato mpeg4, ri-spettacolo....

mi sono poi visto le 10 puntate di Campione, la prima riproduce quasi fedelmente la mia citta ed il dio maledetto è un cinghiale.......non Vick però.......

ci si legge in giro. :ciao:
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Rispondi

Torna a “HOBBY”