Martedì 24/09 - Torneo BRZ vs FRS vs 86GT - Concluso

Ciccupeppe
Amministratore

Re: Martedì 24/09 - Torneo BRZ vs FRS vs 86GT - Aperto

Messaggio da Ciccupeppe »

Aggiornato il primo post con le impostazioni meteo di Lonza... ehm.. Monza :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
maveriki 57
Top Member

Messaggio da maveriki 57 »

Iscritto con gt 86
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Scidis ha scritto:Mi iscrivo con la scion ancge se non sono sicuro di esserci per evento con altro forum....ma per allenarvi come fate a trovarvi?chi prova spesso mi puo chidere amicizia?
allenarci? ahah e chi si allena?
soprattutto con elaborazione proibita, raramente ci si allena sul serio, magari qualche giorno prima, se ci si trova in ts si decide di provare un pò, ma non è prassi.

a proposito hai il ts3? se ti servono i nostri parametri dillo che te li mando in MP :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Sardman58 ha scritto:
Scidis ha scritto:Mi iscrivo con la scion ancge se non sono sicuro di esserci per evento con altro forum....ma per allenarvi come fate a trovarvi?chi prova spesso mi puo chidere amicizia?
allenarci? ahah e chi si allena?
soprattutto con elaborazione proibita, raramente ci si allena sul serio....
Sard.. Ma l'elaborazione non è proibita.. l'ho scritto chiaramente che è LIBERA e l'auto è Full Tuned!
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

:lol1:
Arrivati ad una certa età la curva di decadimento diventa più ripida
:lol1: :lol1: :lol1:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

spiritoso... :mas (ammetto un lieve calo nella vitalità del criceto ultimamente :lol1: )

:shock: azzzzzz full tuned????? grrrrrrrrrrrrrr :twisted: e chi ce l'ha il tempo di tunarla e trovare un set?
vabbè improvviserò...

(chicchipuzzu ma in sezione ME non ti avevo detto di occuparti di creare un paio di eventi a breve e easy, no tuning? :mas )
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Sardman58 ha scritto:spiritoso... :mas (ammetto un lieve calo nella vitalità del criceto ultimamente :lol1: )

:shock: azzzzzz full tuned????? grrrrrrrrrrrrrr :twisted: e chi ce l'ha il tempo di tunarla e trovare un set?
vabbè improvviserò...

(chicchipuzzu ma in sezione ME non ti avevo detto di occuparti di creare un paio di eventi a breve e easy, no tuning? :mas )
E' proprio un tamarro ciccu :lol1:

Tutto FULL TUNING :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Ciccupeppe
Amministratore

Una settimana di preavviso per tunare mi sembra piu che sufficiente :leggi:
Se te hai un criceto in evidente stato di decomposizione che cerchi :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Ciccu, nonostante il decadimento cognitivo del criceto Sard non ha tutti i torti. Una settimana di preavviso può andar bene per voi giovani sfaccendati e nullafacenti :lol1: , in realtà tutto sto tempo di provare e settare non c'è se ci metti il lavoro, la famiglia, un minimo di vita sociale, alzarsi presto, andare a letto prima (l'età non è un'opinione) :roll: ecc.
gnammy
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Ciccupeppe
Amministratore

Ore2404 ha scritto:Ciccu, nonostante il decadimento cognitivo del criceto Sard non ha tutti i torti. Una settimana di preavviso può andar bene per voi giovani sfaccendati e nullafacenti :lol1: , in realtà tutto sto tempo di provare e settare non c'è se ci metti il lavoro, la famiglia, un minimo di vita sociale, alzarsi presto, andare a letto prima (l'età non è un'opinione) :roll: ecc.
gnammy
Ok avete ragione.. Pero ho controllato nella sezione Setup, e cice tempo fa ne preparo uno che andava bene per tutte e 3 :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”