mi presento

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
pasqualino111
scuola guida

mi presento

Messaggio da pasqualino111 »

ciao a tutti ,michiamo pasquale e sono un appassionato di gt5 .ho purtroppo na 50ina di anni e sono di roma.mi appassiona tutto cio che riguarda i motori ,ho praticato motocross per circa 13 anni appendendo il casco alcuni anni fa.
ho scoperto questo bellissimo gioco grazie a mio figlio ,che me lo ha regalato al mio compleanno ,sono contento di essermi iscritto al vostro forum ,grazie a sardman, che ho conusciuto al gt accademy di roma persona molto simpatica e alla mano . spero al piu presto di partecipare a un vostro evento :D :D :D :D :D :D e saluto tutti gli iscritti :ciao: :ciao: :ciao: :ciao
Sardman58
Amministratore

Re: mi presento

Messaggio da Sardman58 »

ehilà Pasqualì benvenuto nel forum :D

aggiungo che pasqualino è persona simpatica e cordiale e che è un pilota del forum GT5Italia, con cui condividiamo i medesimi principi di correttezza e fairplay in pista gnammy

pasqualì, per correre con noi devi prima postare la tua accettazione dei regolamenti (utilizzando la frase pronta in code)
qui --> viewtopic.php?f=85&t=4188 :wink:

QUI--> viewforum.php?f=85
negli Annunci, trovi sia il regolamento sia la sezione reclami etc etc

questo invece --> viewtopic.php?f=85&t=4400
è il link della prima gara post-estiva per giovedi (io purtroppo non ci sarò) nel caso volessi partecipare, basta che lo scrivi là (e ti suggerisco però di usare il ts3)

:wink: gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Ciao PASQUALINO! :D
benvenuto nel forum :benvenuto:
:ciao:
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Ciao pasqualino!! :mrgreen:
:benvenuto:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”