GT Academy 2013

Tutte le notizie e rumors su GT6
Pabribrigo80
Top Member

Re: GT Academy 2013

Messaggio da Pabribrigo80 »

Ciao Mino, ciao a tutti e grazie dei complimenti.

Beh nel live hai sicuramente la possibilita di avere una ristretta cerchia di avversari, pero non vuol dire che sia semplice, ad esempio, vi ha partecipato anche un tizio che e' tra i primi 10 online, qualificandosi ma con un tempo di 6 decimi superiore al mio....il vantaggio nei live e che la situazione e alla pari per tutti, non c'e quello che puo passare 24 ore davanti alla play.

Scusate se non ho accentato le lettere ma purtroppo rispondo dall aeroporto di Dubai e la tastiera Araba non ha le accentate.
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:lol1: brigo nun fà il pignolo con le accentate :wink:

che ci fai a dubai? la prossima gara non è il 27 in ucraina? :mmm:
(ma sei sempre col T Caudwell?)
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Purtroppo ieri ho chiuso con l'academy..ora sto giù mio fratello sta cercando di procurarmi un volante e una ps3..la vedo dura..se li trovo non ho grosse difficoltà a superare il taglio..solo che il tempo stringe e ora sono 16cesimo..mi dispiace se non riuscirò ad essere a Roma..ma purtroppo ci vuole fortuna a volte..bravo Mino anche tu ho visto che hai carburato alla grande ormai..buono anche pabri..l'evento di Milano era un'ottima possibilità per quelli della zona..bene dai!! Ci aggiorniamo. .
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

winita ha scritto:Purtroppo ieri ho chiuso con l'academy..ora sto giù mio fratello sta cercando di procurarmi un volante e una ps3..la vedo dura..se li trovo non ho grosse difficoltà a superare il taglio..solo che il tempo stringe e ora sono 16cesimo..mi dispiace se non riuscirò ad essere a Roma..ma purtroppo ci vuole fortuna a volte..bravo Mino anche tu ho visto che hai carburato alla grande ormai..buono anche pabri..l'evento di Milano era un'ottima possibilità per quelli della zona..bene dai!! Ci aggiorniamo. .
:mmm: nessun gtexdino calabro che stia in zona e ti possa far girare un pò o prestare ps3 e volante per un paio di giorni?
nnaggia, wini.. tu puoi rientrarci tranquillamente nei selezionati per roma :?
su su attiviamo un tam tam :shock:
ImmagineImmagineImmagine
Pabribrigo80
Top Member

Messaggio da Pabribrigo80 »

Sardman58 ha scritto::lol1: brigo nun fà il pignolo con le accentate :wink:

che ci fai a dubai? la prossima gara non è il 27 in ucraina? :mmm:
(ma sei sempre col T Caudwell?)
ci tengo a scrivere correggiutamente.....

Comunque si sono ancora con Caudwell, purtroppo, infatti non andavo a Kiev ma venivo in Sud Africa, questi sveglioni per cui corro non sono pronti e con la gara ucraina ne abbiamo perse già 2 del mondiale 2013 :ko:
Immagine
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Sardman58 ha scritto: :mmm: nessun gtexdino calabro che stia in zona e ti possa far girare un pò o prestare ps3 e volante per un paio di giorni?
nnaggia, wini.. tu puoi rientrarci tranquillamente nei selezionati per roma :?
su su attiviamo un tam tam :shock:
Ci sarei io
Ma sono fuori casa fino al 28 :/
In ogni caso buon GtA a tutti ;-)
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mannaggia.... secondo me sia winita che eltomix potrebbero rientrare nei 16 :?
mino dovrebbe essere sicuramente dentro, ma se ci foste anche voi due...
elto, ma proprio non riesci a fare una sessione olavaolaspacca prima della fine dell'Academy? az fai venire wini da te e ci date dentro per un pomeriggio e secondo me ce la fate benissimo...

mannaggiamannaggia sarebbe una bella esperienza se faceste le selezioni a Roma (con pure mino e brigo).

Ecco la situazione ad ora

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Bravi ragazzi! Ottime cose!!
Io ci ho rinunciato due settimane fa, la ps3 è un po in disuso ultimamente.. :lol1:
Vi voglio a Roma!
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Sardman58 ha scritto: elto, ma proprio non riesci a fare una sessione olavaolaspacca prima della fine dell'Academy? az fai venire wini da te e ci date dentro per un pomeriggio e secondo me ce la fate benissimo...
Abbiamo già parlato con Wini,non gli manca la voglia,ma non può muoversi :|
io ci sto provando,da un amico con un g25 che non scorre bene,ma non penso di riuscire a migliorarmi
:Ciao:
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Stasera tardi o domani mattina dovrei avere un volante e tentare di migliorare. .non sarà facile..però vediamo che succede, anche se sono 6 giorni che non tocco la play..complimenti a chi è già dentro..
Bloccato

Torna a “GT6 news”