Speriamo dai..Sarebbe un piacere!issettino ha scritto:
Bene! Ti vengo a vedere a Roma![]()
Anzi, vi (te e Minolta) vengo a vedere
GT Academy 2013
Re: GT Academy 2013
Grandissimi entrambi! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Bravissimi davvero.
Io non ho più provato, oggi ho fatto qualche giro e sono sceso a 2.18.91x
Posso migliorare, non so quantificare però.
Io non ho più provato, oggi ho fatto qualche giro e sono sceso a 2.18.91x
Posso migliorare, non so quantificare però.
grande wini. e mino se ci si rimette un pò, va anche lui nei 16.
jack datti da fare, che puoi far bene
(ma il mave andò sta?)
ho visto il replay di titech
millimetrico e manovre perfette. fortissimo anche l'italiano però.
ierisera ho provato un pochino e son calato di un pò, ma sempre lontano da un tempo interessante,
ho pure capito il modo in cui far sbandare al pelo l'auto per essere veloce, ma è decisamente difficile riuscire a farlo con costanza. qualche curva la imbrocco, ma poi come sempre.. errorino qua o là...
jack datti da fare, che puoi far bene
ho visto il replay di titech
ierisera ho provato un pochino e son calato di un pò, ma sempre lontano da un tempo interessante,
ho pure capito il modo in cui far sbandare al pelo l'auto per essere veloce, ma è decisamente difficile riuscire a farlo con costanza. qualche curva la imbrocco, ma poi come sempre.. errorino qua o là...

- Minolta_88
- Top Member
Complimenti Wini!! In questi gg nn ho tempo di provare... tuttavia sto provando a collegarmi e mi va tutto a rilento e mi dice che ci sono problemi col server... lo fa solo a me??

Non lo so...A me non ha dato alcun problema... vediamo cosa dicono gli altri..Minolta_88 ha scritto:Complimenti Wini!! In questi gg nn ho tempo di provare... tuttavia sto provando a collegarmi e mi va tutto a rilento e mi dice che ci sono problemi col server... lo fa solo a me??
zero problemi anche a me
Wini mi son scaricato il tuo replay.
al primo intermedio mi sei davanti mediamente di un decimo, al secondo rimango a tre decimi.
poi, nella sezione di curve sinistra-destra-sinistra da fare attorno ai 120/130, perdo davvero un enormità.
Ho qualche piccolo problema ad impostare quella sezione..
al primo intermedio mi sei davanti mediamente di un decimo, al secondo rimango a tre decimi.
poi, nella sezione di curve sinistra-destra-sinistra da fare attorno ai 120/130, perdo davvero un enormità.
Anche io...Al primo intermedio il primo mi da 3 decimi, diventano 9 al secondo e 1.1 al terzo.. ormai sto invecchiando..JHTC ha scritto:zero problemi anche a me
L' unica cosa da fare è giocare giocare giocare cercando di capire..Comunque se vai alla terza prova intermedia, ti puoi esercitare proprio sul tratto in cui perdi di più...
-
jackcarver
- patente B
Saluti a tutti è un bel po di tempo che non scrivevo qui sul sito. Mi sto divertendo a GT Academy '13 senza pretese visto che giro col pad ed i tasti direzionali, attualmente il mio tempo migliore è di 2' 24".385; se ho un po di tempo tento di abbassarmi sul giro. Ritengo di poter limare ancora qualcosa, ma è chiara la differenza tra pad e volante. Comunque a tutti coloro che hanno un tempo molto buono, fate mangiare la polvere al francese ed agli altri in testa. In bocca al lupo e gas a manetta.
il migliore dei paddisti,sta a mezzo secondo dal migliore dei volantisti. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban