Io l'ho risputato la seconda volta quando ho letto il commento di Sard "Come hai forato??"theric65 ha scritto:Ahahahahahahahahah... ma và và, ho sputato il caffé sul monitor dal ridere!Mat_Teo90 ha scritto:Io a Silverstone ho forato!
![]()
![]()
GT Academy 2013
Re: GT Academy 2013

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
AHAHAHAHHAAHASamX ha scritto:Io l'ho risputato la seconda volta quando ho letto il commento di Sard "Come hai forato??"theric65 ha scritto:Ahahahahahahahahah... ma và và, ho sputato il caffé sul monitor dal ridere!Mat_Teo90 ha scritto:Io a Silverstone ho forato!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
ccivostra, non c'è piu rispetto per gli anziani
comunque ho scritto Come (come sarebbe a dire che), "hai forato?", e non Come (in che modo) hai forato?
rinkojonito si, ma non esageriamo
comunque ho scritto Come (come sarebbe a dire che), "hai forato?", e non Come (in che modo) hai forato?

ok, notando che posso esere veloce, meglio che usi il nick gtexd
Per ora ho stampato un 19 e 5 migliorabilissimo.
Come postato su whatsapp mi era uscito un 17 e 9 uscito per purissimo culo. Frenando mi si è scomposta la macchina, son entrato mezzo intraversato in curva ma dando gas mi sono trovato su una linea perfetta.
Il primo settore (che è quello che ho rifatto mille volte
) sono molto veloce, perdo un bel po nel curvone verso destra..
Ma ci siamo!
Per ora ho stampato un 19 e 5 migliorabilissimo.
Come postato su whatsapp mi era uscito un 17 e 9 uscito per purissimo culo. Frenando mi si è scomposta la macchina, son entrato mezzo intraversato in curva ma dando gas mi sono trovato su una linea perfetta.
Il primo settore (che è quello che ho rifatto mille volte
Ma ci siamo!
- baccolgerp
- Top Member
Sono l'unico a sentire il rumore di qualcuno che sta cercando di arrampicarsi su uno specchioSardman58 ha scritto:ccivostra, non c'è piu rispetto per gli anziani![]()
comunque ho scritto Come (come sarebbe a dire che), "hai forato?", e non Come (in che modo) hai forato?![]()
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Stasera mi sono cimentato nel giro completo e mi sono fermato a 20,2 molto migliorabile...per ora sono soddisfatto come prima uscita.
Io però a dirla tutta della fisica di guida tutte queste differenze non le ho riscontrate,a parte gli spostamenti di peso.
Non ci vedo tutto questo miglioramento,solo qualche piccolo ritocco.
Io però a dirla tutta della fisica di guida tutte queste differenze non le ho riscontrate,a parte gli spostamenti di peso.
Non ci vedo tutto questo miglioramento,solo qualche piccolo ritocco.
Io sono sceso ancora un pelo.
19 e 1.
giro costante sul 19 e 2/3, punto al 18!

19 e 1.
giro costante sul 19 e 2/3, punto al 18!
Mino sta gia al 18.8 e wini al 19.0
dai jack dacci dentro anche tu
(ma il mave gtexd non si vede?)
dai jack dacci dentro anche tu

Beh dai sono lì, 19.1 abbassabileSardman58 ha scritto:Mino sta gia al 18.8 e wini al 19.0![]()
dai jack dacci dentro anche tu![]()
Ottimo Mino! Ottimo Wini!
Tranquilli che vengo a prendervi
Mave boh, mi sa che nemmeno l'ha provato l'academy
E tutti gli altri..
Usate i nick gtexd!
A parte noi 3, yuri gabri e fabri, siam tutti senza gtexd..
Avete visto i giri dei primi in classifica??? Ad ogni curva si intraversano e con questo metodo hanno stampato un 1:17
Girare pulito senza sbavature non serve a niente... Ho provato anche io ad entrare di potenza facendo intraversare l'auto ed effettivamente si guadagna molto.. Devo dire però che non mi piace molto girare in questo modo, perchè poi nella realtà mica puoi fare queste cose.
Girare pulito senza sbavature non serve a niente... Ho provato anche io ad entrare di potenza facendo intraversare l'auto ed effettivamente si guadagna molto.. Devo dire però che non mi piace molto girare in questo modo, perchè poi nella realtà mica puoi fare queste cose.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †