Non ci contareslayer66 ha scritto:credo che comprerò GT6, sperando che non si accavalli l'uscita con AC
Ciao
Non ci contareslayer66 ha scritto:credo che comprerò GT6, sperando che non si accavalli l'uscita con AC

io, come ho detto, inizialmente, per impazienza "infantile" ho usato il pad e devo dire che quando sono passato al volante, ho notato una estrema facilità di guida col pad ed anche una molto minore sensazione circa la fisica dell'auto, cosa che si avverte in modo nettamente e più soddisfacente col volante........voi mi direte grazie al caspio........ma stà cosa era molto meno evidente con gt5........sì vabbeh, il volante era più appagante, ma la sensibilità delle reazioni dell'auto era molto meno marcata tra le due periferiche.......quindi credo che ci dovremo aspettare un evidente miglioramento del FF.....sperem.....Pino-r ha scritto:mah io l'ho provato col pad e poco a dire il vero pero' ho sensazioni confuse![]()
concordo con te zioPinoPino-r ha scritto:premesso che e' solo una demo credo che comunque sia chi si aspetta "miracoli" rispetto a GT5 restera' in parte deluso quindi GT6 va preso come un upgrade con tutto quello che avrebbe...dovuto gia' essere GT5( felice poi di essere smentito per carita' ma su ps3 mi sa che sia e' arrivati al limite oramai)

Ahahahahahahahahah... ma và và, ho sputato il caffé sul monitor dal ridere!Mat_Teo90 ha scritto:Io a Silverstone ho forato!