Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans

Ciccupeppe
Amministratore

Re: Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans

Messaggio da Ciccupeppe »

A proposito di Viperconcept e di quel torneo... il primo che becco che entra a cavolo pur di superare, e/o fa qualche manovra sbagliata senza attendere il rientro in pista del/dei piloti coinvolti nell'incidente, e dove necessario anche l'accompagno ai box, lo martello personalmente.. :mas

detto questo, giacc devi andare nel topic del regolamento e accettare (DOPO AVER LETTO) il regolamento secondo le procedure indicate.. è semplice :wink:

ti linko il post: viewtopic.php?f=85&t=4188#p104688

Rammendo, a tutti di controllare i limiti della pista..

e ricordo che nei rettifili, la pista non è sulle corsie con asfalto rosso.. quelle sono vie di fuga.. non ci si viaggia, se non per un breve tratto (magari si arriva in scia e si effettua il sorpasso)...
Evitate di prendere i bordi dell'erba, si alza un polverone e i piloti che seguono non hanno visuale libera...
Evitare di zigzagare.. non far prendere la scia all'avversario è severamente punibile.. concesso quindi 1 solo cambio di direzione che puo avvenire in questo modo: TRAIETTORIA - CAMBIO DIREZIONE - RITORNO IN TRAIETTORIA (salvo che il pilota nel mentre non vi stia affiancando in quanto più veloce, nel qual caso lasciategli lo spazio. rammentatevi del Manuale di comportamento in pista :mas )
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

ciccupeppe ha scritto:A proposito di Viperconcept e di quel torneo... il primo che becco che entra a cavolo pur di superare, e/o fa qualche manovra sbagliata senza attendere il rientro in pista del/dei piloti coinvolti nell'incidente, e dove necessario anche l'accompagno ai box, lo martello personalmente.. :mas

detto questo, giacc devi andare nel topic del regolamento e accettare (DOPO AVER LETTO) il regolamento secondo le procedure indicate.. è semplice :wink:

ti linko il post: viewtopic.php?f=85&t=4188#p104688

Rammendo a tutti di controllare i limiti della pista..

e ricordo che nei rettifili, la pista non è sulle corsie con asfalto rosso.. quelle sono vie di fuga.. non ci si viaggia, se non per un breve tratto (magari si arriva in scia e si effettua il sorpasso)...
Evitate di prendere i bordi dell'erba, si alza un polverone e i piloti che seguono non hanno visuale libera...
Evitare di zigzagare.. non far prendere la scia all'avversario è severamente punibile.. concesso quindi 1 solo cambio di direzione che puo avvenire in questo modo: TRAIETTORIA - CAMBIO DIREZIONE - RITORNO IN TRAIETTORIA
Praticamente regole FIA :)
Per quanto riguarda la dichiarazione l'ho fatta e ho anche scaricato le versioni text dei 2 regolamenti per averli sempre disponibili anche quando offline :)
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Ciccu.,.
tu rammenti..non rammendi. :lol1: :P
Immagine
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

vick_nait ha scritto:Ciccu.,.
tu rammenti..non rammendi. :lol1: :P
► Mostra testo
ImmagineImmagineImmagine
Pabribrigo80
Top Member

Messaggio da Pabribrigo80 »

minchiarella...stasera con gli occhi iniettati di sangue sono ruscito a strappare un 19.3, forse in qualifica riesco a fare un 19.0/18 alto, certo che vedere JHcon la sua Hybrid stampare 15.5( :bravo: )un po te la fa scendere...ho provato pure la Bentley, al secondo giro ho fatto 16.9, la mia ha pure l'olio nero e questa cacchiolina di speed8 la userà Maveriki (un altro che ha seri problemi passati i 50 kmh eh)....... :confuso:
Capito và, punterò sulla costanza.... gnammy
Immagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Accidenti ed io che stavo cercando di far uscire le altre col biglietto, vabbè visto che è rimasta solo quella scelgo la R10
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Pabribrigo80 ha scritto:minchiarella...stasera con gli occhi iniettati di sangue sono ruscito a strappare un 19.3, forse in qualifica riesco a fare un 19.0/18 alto, certo che vedere JHcon la sua Hybrid stampare 15.5( :bravo: )un po te la fa scendere...ho provato pure la Bentley, al secondo giro ho fatto 16.9, la mia ha pure l'olio nero e questa cacchiolina di speed8 la userà Maveriki (un altro che ha seri problemi passati i 50 kmh eh)....... :confuso:

pensa che in gara i tempi son anche scesi
(senza scia :mrgreen: )
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Pabribrigo80 ha scritto:minchiarella...stasera con gli occhi iniettati di sangue sono ruscito a strappare un 19.3, forse in qualifica riesco a fare un 19.0/18 alto, certo che vedere JHcon la sua Hybrid stampare 15.5( :bravo: )un po te la fa scendere...ho provato pure la Bentley, al secondo giro ho fatto 16.9, la mia ha pure l'olio nero e questa cacchiolina di speed8 la userà Maveriki (un altro che ha seri problemi passati i 50 kmh eh)....... :confuso:
Tu sei andato via, hanno stampato i 13.7 io il meglio che ho fatto è stato 23.6, ma almeno sto iniziando ad andare :)
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
meryxtoni
patente B

Messaggio da meryxtoni »

:shock:
Ma come si fa a fare quasi 10 secondi in meno???...
mah...io 22.5...

ps. ah...e senza setup!!!
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

meryxtoni ha scritto::shock:
Ma come si fa a fare quasi 10 secondi in meno???...
mah...io 22.5...

ps. ah...e senza setup!!!
son mostruosi ma basta un po' di pratica, oggi pomeriggio giravo in 35 poi stasera sono sceso fino a 23.6 :) domani conto di abbassare un altro po' :D
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”