se stasera la accendo, prima stacco il cavo di rete, dato che accede automaticamente, perche non vorrei che anche l'aggiornamento fosse in automatico, meglio verificare
Ps3 Firmware update
Moderatore: admix
Re: Ps3 Firmware update
se stasera la accendo, prima stacco il cavo di rete, dato che accede automaticamente, perche non vorrei che anche l'aggiornamento fosse in automatico, meglio verificare

L'aggiornamento non è più disponibile, anche forzando il downoad manuale! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Soprattutto gli abbonati del plus che hanno l'aggiornamento automatico!Sardman58 ha scritto:immagino quanto saranno felici tutti quelli che l'hanno fatto a razzo

- baccolgerp
- Top Member
infatti io ho il plus...ma fortunatamente non ha fatto nessun aggiornamentoadmix ha scritto:Soprattutto gli abbonati del plus che hanno l'aggiornamento automatico!Sardman58 ha scritto:immagino quanto saranno felici tutti quelli che l'hanno fatto a razzo
![]()
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
BacCULOgerp!baccolgerp ha scritto:infatti io ho il plus...ma fortunatamente non ha fatto nessun aggiornamentoadmix ha scritto:Soprattutto gli abbonati del plus che hanno l'aggiornamento automatico!Sardman58 ha scritto:immagino quanto saranno felici tutti quelli che l'hanno fatto a razzo
![]()
Edit: forse sbaglio, ma non è che è solamente il download ad essere automatico? Così si spiegherebbe!