GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
issettino
Top Member

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da issettino »

Tutte probabilmente no?
Io noto un appiattimento generale dei suoni di tutti le auto. Si passa da alcune che sono proprio uguali, ad altre che variano di poco la tonalità, ma la base è la stessa. La mia sensazione è che ne abbiano campionate proprio poche, e pure male. La riprova l'abbiamo dai video tipo quello di Dave o anche quello del Conte, che dovrebbe dimostrare il contrario, invece non fa altro che evidenziare l'abisso che c'è tra i suoni reali e quelli riprodotti da Gt. Sturati le orecchie Conte! :lol1:
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

quindi il ragazzo che ha fatto il video che ha postato il Conte e' sordo?,a me non mi sembra che sia cos'ì distante (sarò' sordo anch' io ),per me ce solo un problema di mix tra alti e bassi,a gt manca qualcosa e' innegabile,ma e' anche vero che gl'altri mettono troppi allucinogeni nell' audio.
ed usano la stessa campionatura cioè la posteriore per qualsiasi visuale,mica sono come gt5 che se il pilota guarda verso il finestrino si percepisce anche il vento che impatta con la vettura.

a me queste chicche piacciono
:mrgreen:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Quello che ha creato il video postato dal Conte è furbo, ha ripreso auto che non hanno un sound così scandaloso come altre e comunque per quanto mi riguarda in quel video do la sufficienza solo alla Gallardo e 6-- alla F40.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

http://www.destructoid.com/kazunori-yam ... 6119.phtml

Se è vero quel che dice il Kazu, GT7 è in fase di programmazione :D
ImmagineImmagineImmagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Interessante u lungo video gameplay made MundoGT.

Vi consiglio di guardarlo, anche perchè mi pare di aver capito che, un addetto ai lavori ha confermato le 16 auto in pista in multiplayer online. Se c'è qualcuno che capisce meglio l'inglese e lo spagnolo potrebbe captare altre info interessanti.

[youtube]q9i_BdN0vpY[/youtube]

Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Anteprima GTAcademy

[youtube]Ok-fUZwRwt4[/youtube]

da 15:25 in poi inoltre si nota ancora di più il lavoro svolto sulle sospensioni, la resa del rollio è evidente!

Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

come ballonzola quella leaf.. :mmm: pare che qualcosa sia stato fatto.. voglio provarlo!!!
ImmagineImmagineImmagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

sul piano fisico c' e' un netto miglioramento,poi hanno confermato la deformazione della carcassa degli pneumatici in tempo reale,visibile anche in un video della alpine.

non vedo l'ora di confrontarlo con gt5. gnammy
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Ma se uno è sordo o duro d 'orecchi che gli importa se il nano decibel è un pochetto diverso dall'originale ( o dl reale).
A volte leggo in giro di gente che si masturba su dettagli che con il gioco in se alla fine centrano molto meno dell'importanza manifestata nei vari botta e risposta.
Un po come i bambolotteri che voiiiono le premium peche hanno gli nterni e poi guidano con la visuale esterna da dietro ...

Capirei certo accanimento solo se mi mettessero il sound di una suMbaru 360 su una impreza....

RR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”