GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
issettino
Top Member

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da issettino »

L'audio, quasi al pari del video, è uno dei fattori principali al fine dell'immersione nel gioco. È come se vedessi un film in hd con un audio da schifo.
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

issettino ha scritto:L'audio, quasi al pari del video, è uno dei fattori principali al fine dell'immersione nel gioco. È come se vedessi un film in hd con un audio da schifo.

Esatto, spender migliaia di euro per una tv o sistema di gioco, senza pensare all'audio (aplificatore+5.1 o scheda audio+cuffie serie) è come guidare coi tappi nelle orecchie, non ti emoziona...
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

SamX ha scritto:
issettino ha scritto:L'audio, quasi al pari del video, è uno dei fattori principali al fine dell'immersione nel gioco. È come se vedessi un film in hd con un audio da schifo.

Esatto, spender migliaia di euro per una tv o sistema di gioco, senza pensare all'audio (aplificatore+5.1 o scheda audio+cuffie serie) è come guidare coi tappi nelle orecchie, non ti emoziona...

P.S. Comunque io uso audio avanzato sulle opzioni di GT5, con delle cuffie di media qualità ho notato dei netti miglioramenti dall'audio normale, certe macchine elaborate come la jag xj220 o la cizeta, non per niente male.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

SamX ha scritto: P.S. Comunque io uso audio avanzato sulle opzioni di GT5, con delle cuffie di media qualità ho notato dei netti miglioramenti dall'audio normale, certe macchine elaborate come la jag xj220 o la cizeta, non per niente male.
Io da poco ho comprato un 5.1 (niente di eccezionale, Logitech z506), un miglioramento rispetto a quando mi affidavo alle casse della TV c'è stato, ma mi aspettavo meglio a dire il vero... poi PS3 e GT5 non è che offrano molte opzioni per la regolazione audio...
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

MarcoG. ha scritto:
SamX ha scritto: P.S. Comunque io uso audio avanzato sulle opzioni di GT5, con delle cuffie di media qualità ho notato dei netti miglioramenti dall'audio normale, certe macchine elaborate come la jag xj220 o la cizeta, non per niente male.
Io da poco ho comprato un 5.1 (niente di eccezionale, Logitech z506), un miglioramento rispetto a quando mi affidavo alle casse della TV c'è stato, ma mi aspettavo meglio a dire il vero... poi PS3 e GT5 non è che offrano molte opzioni per la regolazione audio...
Io ci giocavo con un impianto 5.1 di ottimo livello, e nonostante tutte le opportune regolazioni nel gioco, faceva schifo lo stesso :lol1:
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

admix ha scritto:Secondo me non è tanto l'audio in sè a fare schifo, è il fatto che nelle telecamere usate più spesso (da terra, cofano e cockpit) si sente molto di più l'audio delle turbine e non quello del motore. E' più un fatto di mixaggio audio che di qualità, lo dimostra il fatto che dall'inquadratura di gioco da fuori (dietro), l'audio del motore non è male, non eccelso, ma nemmeno brutto.
A questo proposito ho trovato questo video interessante :wink:
[youtube]UxDdgMLSZdc[/youtube]
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Ecco, il video postato dal Conte dimostra in maniera perfetta quanto sia imbarazzante il sonoro di GT5 :lol1:
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

si ragazzi ma non andiamo OT mi raccomando.. qui si parla di GT6 non del sound di GT5.. tanto fa schifo ahahah
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

MarcoG. ha scritto:Ecco, il video postato dal Conte dimostra in maniera perfetta quanto sia imbarazzante il sonoro di GT5 :lol1:
non mi sembra così osceno :lol1:
vabbè chiudiamo l'OT che è meglio :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Per tornare in topic, ecco un nuovo gameplay:

[youtube]ibNXf0UlADI[/youtube]
Rispondi

Torna a “GT6 news”