Xbox One

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

admix
senior driver

Re: Xbox Next

Messaggio da admix »

Secondo me la cosa peggiore è il blocco dell'usato.

Microsoft ha subito detto che non esiste nessun blocco, perchè il gioco effettivamente può essere anche venduto. Ma grazie al piffero, per poterlo vendere bisogna "scollegarlo" dall'ID dell'account precedente, e "collegarlo" al nuovo, e questa operazione può essere fatta solo pagando una sorta di tassa a Microsoft, che se non sbaglio è di diverse decine di euro! :ahh:

Questa è la zappata sui piedi più clamorosa che potevano darsi. Ad ogni modo non è ancora detta l'ultima, se sono furbi ci ripenseranno, e magari riconquistare di nuovo qualche consenso.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

luigi9174 ha scritto:secondo me e' gia' morta.

1 nessuna compatibilita con vecchi titoli 360

2 nessuna compatibilita con periferiche 360 pad e altro .

3 kinect obbligatorio

4 impossibile vendere titoli usati per via della storia che ogni titolo puo' essere giocato sulla console dove e' stato registrato,devi ricomprare il pass.

5 connessione internet obbligatoria,forse anche il live.

6 e' brutta come la peste. :leggi:
La xbox non mi è mai piaciuta... soprattutto questa!

Immagine

Ma guardatela.. sembra il mio vecchio VHS!!! :ahh:
Design: ZERO SPACCATO!
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Il design della console penso sia l'ultimo dei problemi, più che altro un aspetto negativo riguarda l'impossibilità di posizionarla in verticale che, in alcuni casi, si rivela una soluzione.
Rimango anche molto scettico sull'obbligo del kinect che, di fatto, farebbe desistere alcuni dall'acquisto. Mi riferisco a chi, ad esempio, ha appeso la TV al muro, fà altri buchi per piazzare la kinect?
Oppure chi davanti alla TV, poggiata sul mobile, ha messo una soundbar e non ha posto per la kinect.
Una scelta del genere significherebbe rinunciare ad una fetta, anche se non grande, del mercato. Mi stupirebbe!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

A quello che ho capito non é un obbligo il kinect ma verrá venduto in bundle.

Sinceramente avere una telecamera con microfoni collegata a internet ( visto che é obbligatorio )non mi piace molto. Mi sá tanto di grande fratello
GTExD 4ever
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Rossifumi ha scritto:A quello che ho capito non é un obbligo il kinect ma verrá venduto in bundle.

Sinceramente avere una telecamera con microfoni collegata a internet ( visto che é obbligatorio )non mi piace molto. Mi sá tanto di grande fratello
il kinect è in bundle perchè senza non parte la console, il kinect resterà sempre acceso.
Confermato da Microsoft, cercate su google.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

SamX ha scritto:
Rossifumi ha scritto:A quello che ho capito non é un obbligo il kinect ma verrá venduto in bundle.

il kinect è in bundle perchè senza non parte la console, il kinect resterà sempre acceso.
Confermato da Microsoft, cercate su google.
Se é cosí é una gran Caxxata. Sempre più grande fratello. Che ne sappiamo dei dati che butta sto così sulla rete.
No grazie
GTExD 4ever
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Mmm, a mio parere non si supereranno i 399€, spero di non sbagliarmi.

Quella di amazon è una promozione, ed hanno sparato alto perchè se prenoti a quel prezzo, e poi la console costerà di più, loro te la venderanno comunque a 599€. Se invece costerà di meno ti restituiranno la differenza.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

http://console-tribe.com/news/xbox-one- ... ect_28215/

Mi hanno giá risposto.... Ma non mi fiderei
GTExD 4ever
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

admix ha scritto:
Mmm, a mio parere non si supereranno i 399€, spero di non sbagliarmi.

Quella di amazon è una promozione, ed hanno sparato alto perchè se prenoti a quel prezzo, e poi la console costerà di più, loro te la venderanno comunque a 599€. Se invece costerà di meno ti restituiranno la differenza.
Il tuo discorso fila...399 però, considerando le caratteristiche hardware, mi sembra poco.
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”