GTR3

nell'attesa...

Moderatore: eddie irvine

vick_nait
senior driver

Re: GTR3

Messaggio da vick_nait »

se cosi fosse, sarebbe scatola a fini commerciali.
un Raceroom da solo potrebbe essere visto come gli altri titoli dei Simbin tipo GTRevo..che poco o nulla hanno a che fare con GTR2.
si taglierebbero un bel numero di vendite subito all'uscita e poi ce ne vorra di passa parola per convincere i fautori di GTR2 a comprarlo..
vick...pensiero. :D
Immagine
Immagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Bevi di meno. :lol1:

Raceroom è stato scaricato da un sacco di gente, io stesso sono beta-tester della nuova versione e da quello che ci ho trovato dentro finora sembrano indirizzati verso un gioco completo.

Ma di più non posso e non voglio dire.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

eddie irvine ha scritto:Bevi di meno. :lol1:

Raceroom è stato scaricato da un sacco di gente, io stesso sono beta-tester della nuova versione e da quello che ci ho trovato dentro finora sembrano indirizzati verso un gioco completo.

Dicci solo una cosa...ma quando c...o escono Raceroom e AC??? :lol1:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

eddie irvine ha scritto:Bevi di meno. :lol1:

sara la birra al limone che me so tracannato ieri sera durante la qualifica ring..
mezzo litro..poco alcolica..ma n'se sa mai..pe uno abituato a beve minerale e mezzo bicchiere de rosso a tavola..ma da solo :lol1: :lol1:
in compagnia..altra musica.. :lol1: :lol1:
Immagine
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

c'eè da dire che molti di quelli che hanno scaricato rre l'ha fatto per iniziare ad avere un primo contatto con la nextgen e crearsi delle aspettative per gtr3
oltre ad avere avuto sensazioni arcade alla guida, non mi convince la filosofia di questo gioco.
un pacchetto base gratuito e aggiornamenti auto e piste a pagamento,potrebbe presupporre una chiusura del software ad eventuali mod amatoriali, se no che ci guadagnano i simbin

certa è la poco trasparenza per ora di fronte all utenza gtr che sta aspettando gtr3
sarebbe corretto chiarire cosa vogliono fare effettivamente con gtr3...

speriamo in kunos perchè non ho belle sensazioni per simbin
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ora abbiamo la conferma che di gtr3 non è mai stato pubblicato nulla a parte il sito che è ancora online
la primissima immagine diffusa dai simbin ,in concomitanza appunto dell'apertura del sito http://www.gtr3.com, che credevamo fosse relativa a quest'ultima , era già uno screen del free to play Raceroom

1° immagine risalente al dicembre 2011
Immagine

screen presentati rivelando la prossima vettura per raceroom
Immagine
Immagine

:roll: affangala...
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

:palle: :palle: :palle: :palle: :palle:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

http://www.gtr3.com :shock:
ma che è, na presa x qlo??
ImmagineImmagineImmagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

in teoria presenta l'audio in game attivando gli switch..ma finisce lì la cosa...hanno chiuso anche il forum , forse per le troppe lamentele... :roll:
stefano
patente B

Messaggio da stefano »

quindi addio gtr3 :ko: il sostituto è raceroom ?
Rispondi

Torna a “coming soon...”