Origine dei nostri nick
Moderatore: RobyGT4
Re: Origine dei nostri nick
Sara l'aria della Toscana... ma anche il mio è nato parecchio tempo fa e come quello di Fede nasce dal diminutivo del nome OREste con il giorno 24 e il mese 04 della mia nascita.

"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
IO PENSAVO A MEZZANOTTTE E ZERO4 !
Io pensavo solo all'altra, guarda un pò te!!!bestiolu67 ha scritto:Il mio Nik mi è stato appioppato da una mia ex......
Stà a significare, asinello nel senso familiare del termine
Una delle due ragioni che mi accomunano e quell'animale, e che sono un infaticabile lavoratore, l'altro tirate ad indovinare...
- gianky_2006
- Top Member
fede3007 ha scritto:...sì, sicuramente una bella idea...il mio è nato mooolto tempo fà....il primo tra l'altro; molto semplicemente dalla fusione del diminuitivo fede da Federico e 30 per il giorno, 07 per il mese (3007), relativi ai dati di nascita...tutto quà...
Ore2404 ha scritto:Sara l'aria della Toscana... ma anche il mio è nato parecchio tempo fa e come quello di Fede nasce dal diminutivo del nome OREste con il giorno 24 e il mese 04 della mia nascita.
e meno male che avete messo solo giorno e mese .... se mettevate anche l'anno ..... non si sarebbe iscritto + nessuno a questo forum ...... di decrepiti

id psn: gianky2006_gtexd
Vabbe il mio nick si capisce subito da dove l'ho preso (il mitico Ayrton Senna) cmq il numero 21 è mio numero preferito... tutto qui
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
10 anni di onorata carriera e lo uso ovunque.ormai per me è un secondo nome..dovunque leggi Vick_nait, sono io e basta..una specie di marchio..di riconoscimento associabile solo a me, per il mio essere...una garanzia con chi tratta con me.come se dessi i miei dati anagrafici.
nasce sgrammaticato perche originariamente mi piaceva e mi piace Vick..ma essendo mi pare davvero un nome reale,difficile che l'idea fosse solo mia e veniva rifiutato in fase di registrazione...aggiungo"night" come notte e nemmeno cosi.2 marroni..aggiungo nait come da pronuncia e finalmente viene accettato.da li è rimasto tale.
vick
nasce sgrammaticato perche originariamente mi piaceva e mi piace Vick..ma essendo mi pare davvero un nome reale,difficile che l'idea fosse solo mia e veniva rifiutato in fase di registrazione...aggiungo"night" come notte e nemmeno cosi.2 marroni..aggiungo nait come da pronuncia e finalmente viene accettato.da li è rimasto tale.
vick

il mio sprannome deriva da 2-3 anni fa
mi piaceva molto super-bimbo,ma con il tempo ho tolto bimbo e sul forum di gt4 mi sono registrato con super,e in questi mesi ho aggiunto le ** all' inizio e alla fine perchè mi erano simpatiche 
- PallaDiFuoco
- top driver
il mio deriva dalla mia nuova macchina che ormai ha già un anno
che poi è quella dell'avatar 

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

I-Runner nasce piu o meno con GTExD , dopo l'ennesima mazzata "sentimentologica", decisi di
propormi nei forum ludici con uno pseudonimo che staccasse da quelli usati nelle chat e cosi
nacque I-Runner , la I vuol dire tutto e il contrario di tutto ..e Runner da Road-Runner
corridore veloce ... ma solo sul dritto ...
I-R
propormi nei forum ludici con uno pseudonimo che staccasse da quelli usati nelle chat e cosi
nacque I-Runner , la I vuol dire tutto e il contrario di tutto ..e Runner da Road-Runner
corridore veloce ... ma solo sul dritto ...
I-R