Origine dei nostri nick

Argomenti vari che esulano dai temi del forum

Moderatore: RobyGT4

Ore2404
Amministratore

Re: Origine dei nostri nick

Messaggio da Ore2404 »

Sara l'aria della Toscana... ma anche il mio è nato parecchio tempo fa e come quello di Fede nasce dal diminutivo del nome OREste con il giorno 24 e il mese 04 della mia nascita.
gnammy
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

IO PENSAVO A MEZZANOTTTE E ZERO4 !
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ANCH'IO :shock:
:lol1:
ImmagineImmagineImmagine
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

bestiolu67 ha scritto:Il mio Nik mi è stato appioppato da una mia ex......
Stà a significare, asinello nel senso familiare del termine

Una delle due ragioni che mi accomunano e quell'animale, e che sono un infaticabile lavoratore, l'altro tirate ad indovinare...
Io pensavo solo all'altra, guarda un pò te!!! :lol1:
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

fede3007 ha scritto:...sì, sicuramente una bella idea...il mio è nato mooolto tempo fà....il primo tra l'altro; molto semplicemente dalla fusione del diminuitivo fede da Federico e 30 per il giorno, 07 per il mese (3007), relativi ai dati di nascita...tutto quà... :Ciao:
Ore2404 ha scritto:Sara l'aria della Toscana... ma anche il mio è nato parecchio tempo fa e come quello di Fede nasce dal diminutivo del nome OREste con il giorno 24 e il mese 04 della mia nascita.
gnammy

e meno male che avete messo solo giorno e mese .... se mettevate anche l'anno ..... non si sarebbe iscritto + nessuno a questo forum ...... di decrepiti :lol1: :lol1:
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

Vabbe il mio nick si capisce subito da dove l'ho preso (il mitico Ayrton Senna) cmq il numero 21 è mio numero preferito... tutto qui
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

10 anni di onorata carriera e lo uso ovunque.ormai per me è un secondo nome..dovunque leggi Vick_nait, sono io e basta..una specie di marchio..di riconoscimento associabile solo a me, per il mio essere...una garanzia con chi tratta con me.come se dessi i miei dati anagrafici.
nasce sgrammaticato perche originariamente mi piaceva e mi piace Vick..ma essendo mi pare davvero un nome reale,difficile che l'idea fosse solo mia e veniva rifiutato in fase di registrazione...aggiungo"night" come notte e nemmeno cosi.2 marroni..aggiungo nait come da pronuncia e finalmente viene accettato.da li è rimasto tale.
vick :wink:
Immagine
Immagine
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

il mio sprannome deriva da 2-3 anni fa :roll: mi piaceva molto super-bimbo,ma con il tempo ho tolto bimbo e sul forum di gt4 mi sono registrato con super,e in questi mesi ho aggiunto le ** all' inizio e alla fine perchè mi erano simpatiche :Ciao:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

il mio deriva dalla mia nuova macchina che ormai ha già un anno :D che poi è quella dell'avatar ;)
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

I-Runner nasce piu o meno con GTExD , dopo l'ennesima mazzata "sentimentologica", decisi di
propormi nei forum ludici con uno pseudonimo che staccasse da quelli usati nelle chat e cosi
nacque I-Runner , la I vuol dire tutto e il contrario di tutto ..e Runner da Road-Runner
corridore veloce ... ma solo sul dritto ... :lol1:

I-R
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “4 CHIACCHIERE AL BAR”