God of War [la serie]

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

gretamd
Top Member

Re: God of War [la serie]

Messaggio da gretamd »

Provata la demo...
► Mostra testo
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Io mi tengo la sopresa per quando uscirà il gioco (da fan della serie prenotato rigorosamente in limited) gnammy
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

gretamd ha scritto:Provata la demo...
► Mostra testo
E' si.... 8) ovviamente non si può perdere!
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Non lo perderei per nulla al mondo... non vedo l'ora che arrivi mercoledì, anche se devo ancora prenotarlo (e devo farlo urgentemente se voglio risparmiare qualcosa, da MW portando un gioco usato puoi prenotare la Special Edition e pagare 30 neuri ).

@Shika, se è come per il terzo capitolo la puoi provare tranquillamente la demo... non ti rovinerà la sorpresa, anzi :shock:
Immagine

gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Celo... :nnn: :paly:
Immagine

Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Preso e ho iniziato a gustarmelo, domani posto il videozzo che ho messo su youtube, ora vado a riposar :Ciao:
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Ecco l'unboxing :twisted:

[youtube]vH0U0DjwsZk[/youtube]
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

La special edition che ho prenotato io è una serie esclusiva per media world... al posto della statuetta c'è la t-shirt e non c'è il voucher singolo che hai trovato nella confezione grande di cartone (a proposito di cosa si tratta ?)... solo i 2 all'interno della custodia del cd (che è proprio bella :shock: ).
Per li resto il gioco merita... la novità dell'online (che ho provato oggi) è incredibile... è diventato senza fine :gnam

edit

ho scoperto... è il Mythological Heroes Multiplayer Pack, le armature per il multiplayer che usciranno come dlc più avanti.
Immagine

Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

gretamd ha scritto: ho scoperto... è il Mythological Heroes Multiplayer Pack, le armature per il multiplayer che usciranno come dlc più avanti
Esatto, poi siccome ho fatto caricare i codici al mio fratello mentre caricavo il video non ricordo tutto :lol1: , oltre a quelli mi son scaricato avatar, tema e colonna sonora, inoltre se non erro ho qualcosa tipo punti esperienza raddopiati on-line (almeno mi pareva di aver letto).
gretamd ha scritto:Per li resto il gioco merita... la novità dell'online (che ho provato oggi) è incredibile... è diventato senza fine
A questo punto possiamo fare delle serate alternative stile "GTExD nell'arena di God of War" :mmm:
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Certo gnammy... l'online mi piace molto, potremmo creare un gruppo (ieri ho scoperto che un mio amico psn francese ha anche lui gow), e sfidare il resto del mondo :lol1: (ci mancherebbe il 4°)... comunque per avanzare di livello nell'online è dura, nel senso che devi giocarci parecchio se vuoi sbloccare armature massicce e armi potenti :mmm:
Offline invece ho finito il livello facile tutto d'un fiato in 8:33'... son passato al livello normale e sto recuperando tutti i bauli e gli oggetto che ho lasciato la prima volta :roll:
Immagine

Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”