Pino-R video
Moderatore: RobyGT4
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Pino-R video

eh eh calma Ciccu il sound in sottofondo e' di una supercar reale che gira ...non di assetto corsaciccupeppe ha scritto:mi sto sentendo male... che sound... mo butto sto pc e fingo che me l'han rubato...
Per aspera ad astra.
ciao a tutti ,
ho realizzato un piccolo tributo video alla TP di AC spero vi piaccia,
rinnovo i complimenti al Team Kunos perche' a mio modesto parere sono sulla giusta strada per sfornare il prossimo Sim di riferimento nel settore: continuate cosi' che siete i migliori
p.s. purtroppo per via del mio pc che mostra i segni del tempo...son dovuto scendere a compromessi riguardo la qualita' grafica in game, alcune imperfezioni si notano per quello.
(devo cominciare a scrivere la letterina a babbo natale per un pc nuovo mi sa.....
)
buona visione
:
[youtube]OfDFcPpKc_0[/youtube]
ho realizzato un piccolo tributo video alla TP di AC spero vi piaccia,
rinnovo i complimenti al Team Kunos perche' a mio modesto parere sono sulla giusta strada per sfornare il prossimo Sim di riferimento nel settore: continuate cosi' che siete i migliori
p.s. purtroppo per via del mio pc che mostra i segni del tempo...son dovuto scendere a compromessi riguardo la qualita' grafica in game, alcune imperfezioni si notano per quello.
(devo cominciare a scrivere la letterina a babbo natale per un pc nuovo mi sa.....
buona visione
[youtube]OfDFcPpKc_0[/youtube]
Per aspera ad astra.
video stupendo Pino 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Fantastico! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

ciao a tutti, ecco il video per il trofeo Mario Andretti ,purtroppo ho avuto problemi tecnici vari col pc ed e' in ritardo ma meglio tardi che mai.....
buona visione
:
[youtube]OjdpRKM9NgA[/youtube]
[youtube]OjdpRKM9NgA[/youtube]
Per aspera ad astra.
- Ciccupeppe
- Amministratore
mitico come sempre bravo Cosimo!