ma l'abs non mi si disinserisce mai..luigi9174 ha scritto:Jhtc stai girando con o senza abs,cioe' si va piu' forte senza o con abs un tuto parere se lo hai provato
Assetto Corsa Technology Preview - Segnalazione Bug
Re: Assetto Corsa Technology Preview - Segnalazione Bug
Frizione AutomaticaJHTC ha scritto:embè? xDmirkom1983 ha scritto:forse non avete capito....ci sono dei professionisti che giocano a questi simracing.....piloti veri...
non è che se uno è bravo in pista lo debba per forza essere anche in gioco eh![]()
anzi, sarebbe figo il contrario![]()
sta di fatto che usando il cambio ad H CON la frizione automatica, sono sceso di quasi un secondo.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
JHTC ha scritto: ma l'abs non mi si disinserisce mai..
luigi9174 ha scritto: edit: per disattivare l'abs,scendete in pista ,premete CTRL+A per disattivare ed attivare l' ABS
aye, m'era sfuggitoDaveAspec ha scritto:JHTC ha scritto: ma l'abs non mi si disinserisce mai..luigi9174 ha scritto: edit: per disattivare l'abs,scendete in pista ,premete CTRL+A per disattivare ed attivare l' ABS
@sam, lo so, lo so, solo che usavo le farfalle e mi son dimenticato di toglierla. ahah
JHTC ha scritto:
@sam, lo so, lo so, solo che usavo le farfalle e mi son dimenticato di toglierla. ahah

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Cerchiamo di non incasinare i topic per favore, questo riguarda i bug
per il bug che riscontravo io e cioe' che girando da fermo il volante tutto verso dx l'auto non partiva ma rimaneva ferma sgommando ho risolto:
in pratica non so come ma si era inserita la frizione nel comando sterza verso dx
quindi da cio' il problema,ricalibrando lo sterzo il tutto e' scomparso e ora funziona benissimo.

in pratica non so come ma si era inserita la frizione nel comando sterza verso dx
Per aspera ad astra.
Ciao
ho un problema con il dfgt, praticamente non riesco a settare per bene lo sterzo
appena giro un po il volante nel gioco il volante gira molto di più e non rispecchia la posizione del volante nella realtà
potete aiutarmi?
Grazie in anticipo
PS: Su netkar pro il dfgt funziona bene
PPS: Potete consigliarmi una scheda video per godermi al massimo giochi di questo livello?
ho un problema con il dfgt, praticamente non riesco a settare per bene lo sterzo
appena giro un po il volante nel gioco il volante gira molto di più e non rispecchia la posizione del volante nella realtà
potete aiutarmi?
Grazie in anticipo
PPS: Potete consigliarmi una scheda video per godermi al massimo giochi di questo livello?

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Ho risolto, basta andare sul programmino del volante e settare li i giusti gradi di rotazione del volante. 

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
ciao, scusa ma ho letto ora.mleonix ha scritto:Ciao
potete aiutarmi?
Grazie in anticipo![]()
per la scheda video,ti consiglio di decidere bene cosa vuoi fare.per questo gioco si tratta di rimettere mano per bene alla scheda video e c'e anche da vedere tra CPU e ram come stai messo..
io al momento ho una GTX 660 e sembra andare abbastanza bene, ma trattasi di gioco non definitivo e comunque da verificare nell'on line come va.
credo che al momento ti convenga arrangiarti con quello che hai..altrimenti corri il rischio di comprare qualcosa di inadeguato..o addirittura spendere per un gioco che magari poi non userai.