Assetto Corsa Technology Preview - Segnalazione Bug

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
DesmoGiec
senior driver

Re: Assetto Corsa Technology Preview - Segnalazione Bug

Messaggio da DesmoGiec »

luigi9174 ha scritto:Jhtc stai girando con o senza abs,cioe' si va piu' forte senza o con abs un tuto parere se lo hai provato :ciao:
ma l'abs non mi si disinserisce mai.. :?:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

JHTC ha scritto:
mirkom1983 ha scritto:forse non avete capito :lol1: ....ci sono dei professionisti che giocano a questi simracing.....piloti veri... :shock:
embè? xD
non è che se uno è bravo in pista lo debba per forza essere anche in gioco eh :lol1:
anzi, sarebbe figo il contrario :op:
sta di fatto che usando il cambio ad H CON la frizione automatica, sono sceso di quasi un secondo.
Frizione Automatica :HAI: :HAI: :HAI: DOPPIETTA DEVI FARE!! gnammy gnammy gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

JHTC ha scritto: ma l'abs non mi si disinserisce mai.. :?:
luigi9174 ha scritto: edit: per disattivare l'abs,scendete in pista ,premete CTRL+A per disattivare ed attivare l' ABS :wink:
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

DaveAspec ha scritto:
JHTC ha scritto: ma l'abs non mi si disinserisce mai.. :?:
luigi9174 ha scritto: edit: per disattivare l'abs,scendete in pista ,premete CTRL+A per disattivare ed attivare l' ABS :wink:
aye, m'era sfuggito :D

@sam, lo so, lo so, solo che usavo le farfalle e mi son dimenticato di toglierla. ahah :D
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

JHTC ha scritto:
@sam, lo so, lo so, solo che usavo le farfalle e mi son dimenticato di toglierla. ahah :D

Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Cerchiamo di non incasinare i topic per favore, questo riguarda i bug
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

per il bug che riscontravo io e cioe' che girando da fermo il volante tutto verso dx l'auto non partiva ma rimaneva ferma sgommando ho risolto:
in pratica non so come ma si era inserita la frizione nel comando sterza verso dx :confuso: quindi da cio' il problema,ricalibrando lo sterzo il tutto e' scomparso e ora funziona benissimo.

:PERDONO:
Per aspera ad astra.
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Ciao

ho un problema con il dfgt, praticamente non riesco a settare per bene lo sterzo

appena giro un po il volante nel gioco il volante gira molto di più e non rispecchia la posizione del volante nella realtà

potete aiutarmi?

Grazie in anticipo :D

PS: Su netkar pro il dfgt funziona bene

PPS: Potete consigliarmi una scheda video per godermi al massimo giochi di questo livello?
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Ho risolto, basta andare sul programmino del volante e settare li i giusti gradi di rotazione del volante. :)
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

mleonix ha scritto:Ciao

ho un problema con il dfgt, praticamente non riesco a settare per bene lo sterzo

appena giro un po il volante nel gioco il volante gira molto di più e non rispecchia la posizione del volante nella realtà

potete aiutarmi?

Grazie in anticipo :D

PS: Su netkar pro il dfgt funziona bene

PPS: Potete consigliarmi una scheda video per godermi al massimo giochi di questo livello?
ciao, scusa ma ho letto ora.
per la scheda video,ti consiglio di decidere bene cosa vuoi fare.per questo gioco si tratta di rimettere mano per bene alla scheda video e c'e anche da vedere tra CPU e ram come stai messo..
io al momento ho una GTX 660 e sembra andare abbastanza bene, ma trattasi di gioco non definitivo e comunque da verificare nell'on line come va.
credo che al momento ti convenga arrangiarti con quello che hai..altrimenti corri il rischio di comprare qualcosa di inadeguato..o addirittura spendere per un gioco che magari poi non userai.
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”