Assetto Corsa Technology Preview - Segnalazione Bug
Re: Assetto Corsa Technology Preview - Segnalazione Bug
ma hai problemi di tempi altiissettino ha scritto:iso, per favore, fai delle prove anche te. Gira con dettagli grafici al minimo e poi alzali in modo da avere 40/50 frames e rientra in pista. Fammi sapere se i tempi sono sostanzialmente equivalenti oppure no.ISO77 ha scritto:non credo rientri nella categoria "bug" cmq ho riscontrato che impostando dal profiler i 900° e poi da dentro il gioco impostando i gradi di rotazione a 250° (dico 250 perche mi ha dato quel valore li' inizialmente) la macchina in curva fa stridere leggermente le gomme.
mentre invece da dentro il gioco impostando i gradi di rotazione a 900 e' tutto uno stridolio ma sopratutto i tempi non cambiano....il consumo gomme chissa'!
scherzo ovviamente
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Luigi si sta preoccupando perchè il timetrial è aperto...e lui vuole star davanti 
In veritá mi sto preoccupando perchè, se il problema c'è e non è risolvibile, il gioco diventa inutilizzabile.DaveAspec ha scritto:Luigi si sta preoccupando perchè il timetrial è aperto...e lui vuole star davanti
Praticamente quelli che hanno i pc più performanti dievnterebbero i più veloci in pista. Un tizio, nel forum ufficiale, ha scritto che ha fatto diverse prove e ha constatato che per girare veloce deve stare sopra 100 fps. Ancora meglio sopra 150 fps. Sotto i 100 fps i suoi tempi si alzano. E comunque sono in tanti che lamentano questo problema.
vabbè stavo scherzando isse
, comunque se il problema è reale,prendiamola come viene e divertiamoci con quello che c'e' , è chiaro che essendo una versione più che di prova, è facile che vengano fuori questi problemi, anzi direi che è pure meglio, così si ha tutto il tempo di correggere tutto e rilasciare una versione completa non buggata.
allora ho fatto 2 giri di prova:issettino ha scritto:iso, per favore, fai delle prove anche te. Gira con dettagli grafici al minimo e poi alzali in modo da avere 40/50 frames e rientra in pista. Fammi sapere se i tempi sono sostanzialmente equivalenti oppure no.ISO77 ha scritto:non credo rientri nella categoria "bug" cmq ho riscontrato che impostando dal profiler i 900° e poi da dentro il gioco impostando i gradi di rotazione a 250° (dico 250 perche mi ha dato quel valore li' inizialmente) la macchina in curva fa stridere leggermente le gomme.
mentre invece da dentro il gioco impostando i gradi di rotazione a 900 e' tutto uno stridolio ma sopratutto i tempi non cambiano....il consumo gomme chissa'!
tutto disabilitato mi da una media di 155fps e il mio best e' stato 1.26.235
abilitando alcuni parametri e portandomi a una media di 65fps il mio best e' stato 1.26.244
quindi nel mio caso non trovo particolari differenze.
PS:ok che so na pippa ma 5sec dai migliori dove li recupero?

dove si vedono i best lap scusate?
c'è gente che gira in 21? o.ò
c'è gente che gira in 21? o.ò
- mirkom1983
- Top Member
forse non avete capito
....ci sono dei professionisti che giocano a questi simracing.....piloti veri... 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
embè? xDmirkom1983 ha scritto:forse non avete capito....ci sono dei professionisti che giocano a questi simracing.....piloti veri...
non è che se uno è bravo in pista lo debba per forza essere anche in gioco eh
anzi, sarebbe figo il contrario
sta di fatto che usando il cambio ad H CON la frizione automatica, sono sceso di quasi un secondo.
Jhtc stai girando con o senza abs,cioe' si va piu' forte senza o con abs un tuo parere se l'hai provato 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban