ASSETTOCORSA - Coming soon

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
stefano
patente B

Re: ASSETTOCORSA

Messaggio da stefano »

A me il video fa schifo per il cambio non ci sono problemi in automatico cambia bene senza sfrizionare, però c'è un ritardo nei comandi non ho capito perché
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:a me col cambio ad h funziona perfettamente la retro
Anche a me
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

azzo allora mi sa' che sbaglio io qualcosa quando arrivo alla 7 marcia,mi setta la 7 e la retrp sul tasto numero 15 che corrisponde alla retro nel gruppo cambio,non ne vengo fuori :mrgreen:

ragazzi mettete a 150 ffb nel profile logitech e pure in game,tutt'altra cosa 8)
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

luigi9174 ha scritto:azzo allora mi sa' che sbaglio io qualcosa quando arrivo alla 7 marcia,mi setta la 7 e la retrp sul tasto numero 15 che corrisponde alla retro nel gruppo cambio,non ne vengo fuori :mrgreen:

ragazzi mettete a 150 ffb nel profile logitech e pure in game,tutt'altra cosa 8)
io la 7ma l'ho settata su un tasto rosso sopra il pomello
Immagine
Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

questa puo' essere un'idea grazie Iso :wink:

edit: per disattivare l'abs,scendete in pista ,premete CTRL+A per disattivare ed attivare l' ABS :wink:
1 Ban
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

luigi9174 ha scritto:azzo allora mi sa' che sbaglio io qualcosa quando arrivo alla 7 marcia,mi setta la 7 e la retrp sul tasto numero 15 che corrisponde alla retro nel gruppo cambio,non ne vengo fuori :mrgreen:

parli di rotazione gradi volante..non di FFB.non mi pare che sul profile si possa impostare questo valore.
Immagine
Immagine
stefano
patente B

Messaggio da stefano »

ho provato a guidare in modalita pro ma senza cambio manuale è impossibile non si vede che rapporto si sta usando, peccato mi tocchera comprarlo :lol1:
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

col mouse spostati tutto a dx ti si aprirà una barra delle app visionabili tra qui il cambio.selezioni quella che vuoi visualizzre e quando ti si apre la trascini dove vuoi come se fosse una finestra windows.
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

vick_nait ha scritto:

parli di rotazione gradi volante..non di FFB.non mi pare che sul profile si possa impostare questo valore.
ma che dici vick :HAHA:
certo che 150 e'inteso come forza globale ffb,noi la teniamo a 100 di default,ma rriva a 150,in AC la metti pure 150 :leggi:
1 Ban
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

sì io a 150 ruoto insieme al volante :lol1:
Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”