ASSETTOCORSA - Coming soon

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
issettino
Top Member

Re: ASSETTOCORSA

Messaggio da issettino »

luigi9174 ha scritto:certo che funce senza cambio ad H,dovete deselezionare la spunta che ce nella sezione cambio manuale,fatto cio' in automatico cambiate con le leve al volante,mettendo la frizione automatica . :D

conunque ho visto che anche selezionando la modalita' pro senza aiuti,l'abs rimane attivo,mi sembrava un tantino facile la frenata :Ciao:
Io non ho capito Luì, ma a te nelle cambiate a salire, sfriziona o no usando le levette al volante?
Perchè a me, anche mettendo frizione automatica continua a sfrizionare.
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Isse scusa se rispondo io...
l'elise è col cambio manuale, quindi friz e leva
AC probabilmente simula (riportando le specifiche esatte delle auto) questa meccanica, quindi quando noi giochiamo usando le palette al cambio, è vero che la frizione è automatica, infatti la cambiata non gratta e l'auto non si spegne mai, ma nel gioco è come se la frizione venisse premuta (automaticamente nel nostro caso) ma con l'acceleratore completamente giù, da lì la sfrizionata.
morale: questauto andrebbe guidata con frizione a cambio ad h (ed è una cosa da orgasmo provato ieri notte, mia moglie mi è venuta a prendere per i capelli per andare a letto :lol1:
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

si esatto,quello che intendevo.

fate la prova abs come ho descritto nella pagina precedente :wink:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

ok ragazzi ieri sera ho fatto una scoperta,cioe' quando noi crediamo di girare senza abs ,in realta' l'abs rimane inserito.

per convigervi voi stessi di questa cosa vi basta selezionare la modalita' pro,mettere se volete la frizione auto,non appena siete nell'abitacolo, selezionate tra le icone a dx quella relativa agli aiuti ,e trascinatela al centro,vi accorgerete che nonostante avevate disattivato gl' aiuti l'icona dell'abs comincia a lampeggiare durante le frenate.

chiaramente non ve ne siete accorti,perche' se ad esempio guardate il replay e mettete le icone a vista,queste rimangono spente anche se' mettete tutti gl'aiuti non lampeggiano(le spie non funzionano durante il replay)

quindi abbiamo provato la tech con abs inserito.

Dave riportalo a kunos :lol1:
1 Ban
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

sì hai ragione Luigi
interviene, si riesce a bloccare , sopratutto a ruote sterzate, ma è verissimo che interviene l'abs
ho fatto una prova con la tastiera stamattina
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

DaveAspec ha scritto: mia moglie mi è venuta a prendere per i capelli per andare a letto :lol1:
...quanti divorzi causerà nel mondo assetto corsa? :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

mirkom1983 ha scritto:
DaveAspec ha scritto: mia moglie mi è venuta a prendere per i capelli per andare a letto :lol1:
Provalo Mirko, anche con dettagli bassi è da paura!
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:
mirkom1983 ha scritto:
Provalo Mirko, anche con dettagli bassi è da paura!
per me nenache c è bisogno di provarlo mi fido del vostro feedback.... :wink: dopo l estate se riesco un computeraccio lo prendo con AC :wink: (quando esce la versione definitiva)
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

DaveAspec ha scritto:sì hai ragione Luigi
interviene, si riesce a bloccare , sopratutto a ruote sterzate, ma è verissimo che interviene l'abs
ho fatto una prova con la tastiera stamattina
ho pure notato che la retro marcia sul cambio ad H non puo' essere azionata,nei comandi prende la retro,poi in game non funziona,ho dovuta settarla in un tasto stile gt5 :lol1:

comunque modalita' pro 1.25 fast lap :mm:
1 Ban
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

a me col cambio ad h funziona perfettamente la retro
Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”