ASSETTOCORSA - Coming soon
Re: ASSETTOCORSA
auhuah so na pippa vorrai dire
non so come si metta la frizione automatica, cosi' ho dovuto optare per il cambio a H+frizione...che tra l'altro si guida bene con ste macchinette
non so come si metta la frizione automatica, cosi' ho dovuto optare per il cambio a H+frizione...che tra l'altro si guida bene con ste macchinette

- mirkom1983
- Top Member
scusate e uno che ha il dfgt che non ha frizione che fa? deve grattare sempre? 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Io t500rs senza cambio ad H non so se funziona senza no iso non sei un cippa
è il gioco che è tosto rido ancora

certo che funce senza cambio ad H,dovete deselezionare la spunta che ce nella sezione cambio manuale,fatto cio' in automatico cambiate con le leve al volante,mettendo la frizione automatica .
conunque ho visto che anche selezionando la modalita' pro senza aiuti,l'abs rimane attivo,mi sembrava un tantino facile la frenata
conunque ho visto che anche selezionando la modalita' pro senza aiuti,l'abs rimane attivo,mi sembrava un tantino facile la frenata
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
io con frizione automatica e cambio con le farfalle dietro il volante, ho comunque delle sfrizionate pazzesche.
Devo in ogni caso mollare il piede dal gas, cambiare, ridare gas, come se usassi un cambio ad h..
Devo in ogni caso mollare il piede dal gas, cambiare, ridare gas, come se usassi un cambio ad h..
e mi sa che ha ragione Luigi ,con la elise avendo il cambio manuale nella realtà, ci sarà sto effetto perchè , anche con la frizione automatica, cambiamo col piede dell'acceleratore sempre giù
Luigi, blocca eccome , con le cuffie 5.1 sento proprio il suono distinto del bloccaggio ant post dx o sx
Luigi, blocca eccome , con le cuffie 5.1 sento proprio il suono distinto del bloccaggio ant post dx o sx
quando scalate sopratutto quando si va verso la seconda e la prima, colpo di acceleratore e l'auto non si inchida di ponte e non si gira.
1.28.migliorabile..quanno c'ho tempo
1.28.migliorabile..quanno c'ho tempo

Doppietta come a vecchi tempi spero domani di riuscire a farlo partire 
fai una prova,modalita' pro,in game attiva l'elettronica a schermo,e quando freni vedrai la iconetta accendersi di giallo che segnala la funzione absDaveAspec ha scritto:e mi sa che ha ragione Luigi ,con la elise avendo il cambio manuale nella realtà, ci sarà sto effetto perchè , anche con la frizione automatica, cambiamo col piede dell'acceleratore sempre giù
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban