netkar-pro
Moderatore: eddie irvine
Re: netkar-pro
ok carico la poste pay,stai già provando AC? 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
e no, magari....
manca poco pochissimo comunque , manca solo l'organizzazione del sito per il download
https://twitter.com/KunosStefano
manca poco pochissimo comunque , manca solo l'organizzazione del sito per il download
https://twitter.com/KunosStefano
ho provato la demo di Netkar ,straordinario,speriamo che AC mi giri. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Si, avevo letto la notizia...domani acquisto...poi vi straccio sulla trento-bondoneDaveAspec ha scritto:NETKAR A 4.99!!!
http://www.netkar-pro.com/main/index.ph ... 54&lang=en
ragazzi approfittate dell'offerta momentanea, merita davvero, ed in + avrete la possibilità di provare la tech demo di AC
ma anche a chi non è interessato ad AC o al momento crede di non disporre di un pc adatto, netkar che richiede caratteristiche pc davvero limitate, potrebbe risultare interessante, visto anche il prezzo.
Isse muoviti!!!!
azz è vero...
viewtopic.php?f=181&t=3648
vieni vieni
ricordate di non andare sotto gli 800° con le auto a ruote coperte
viewtopic.php?f=181&t=3648
vieni vieni
ricordate di non andare sotto gli 800° con le auto a ruote coperte
se non ho capito male, netkar pro è un gioco un po datato, mentre AC (che sta per??) è un gioco che a breve uscirà, e chi acquista questo netkar gli daranno in prova gratis la demo di ac..Ma per giocare online come si fa? Come GTR2? E poi, con questi 4.99 € scarichi la licenza, ma il gioco dove lo prendi, e quanti giga è? Grazie..Comunque è fino all' 1 marzo l'offerta..
no wini , scarichi tutto il gioco e per email ti mandano la licenza.è datato , ma se ti è piaciuto il forcefeedback di gtr2 ...questo è ancora meglio
AC sta per assettocorsa
viewtopic.php?f=172&t=2997
AC sta per assettocorsa
Grazie dave, ora è tutto chiaro..Vedrò se prenderlo o meno..DaveAspec ha scritto:no wini , scarichi tutto il gioco e per email ti mandano la licenza.è datato , ma se ti è piaciuto il forcefeedback di gtr2 ...questo è ancora meglio
AC sta per assettocorsa
Preso 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Preso anche io e provato. Devo dire che mi aspettavo di più a livello di sensazioni al volante. Il gioco è carino e la trento bondone assicura ore di divertimento. Ma l'effetto perdita di aderenza sull'anteriore è quasi inesistente, lo spostamento del peso scarso. Non so, lo devo riprovare, ma da questo punto di vista GTR2 è nettamente superiore.
Da AC mi aspetto qualcosa di completamente diverso.
Da AC mi aspetto qualcosa di completamente diverso.