Come acquistare e installare i DLC passo passo?
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Come acquistare e installare i DLC passo passo?
Aiutatemi perfavore non so neanche da dove cominciare 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Re: Come acquistare e installare i DLC passo passo?
è molto semplice Conte, se non mi spiego bene e qualcosa non ti è chiara dimmelo.
Vai da Gamestop o un negozio di videogames qualsiasi, o anche un centro commerciale, chiedi dei contenuti extra a pagamento per GT5, c'è un pacchetto per ogni DLC uscito. Ti daranno una scatoletta con un codice all'interno. Questo codice dovrai riscattarlo sul PSN, vai su gestione account (quando sei online) e seleziona --riscatta codice--, inserisci il codice e scarica il file. Avvia il gioco e dalla schermata principale installa i pacchetti dal cerchio rosso a destra -contenuti scaricabili- e il gioco è fatto.
Se non hanno i pacchetti specifici puoi acquistare una card PSN da minimo 20 euro (se non sbaglio si può fare anche meno ma ti danno uno scontrino), riscatta il codice e vai sullo store per acquistare i pacchetti che vuoi, acquista, scarica e poi avvii il gioco per installare i file.
Se non puoi prendere la card da 20 euro ti serve una carta tipo Paypal o Postepay. Senza andare da nessuna parte, da casa accedi al PSN, -gestione account-, -aggiungi fondi- e dovrai compilare le richieste: numero carta, scadenza ecc.. ecc... puoi ricaricare minimo 5 euro con questo sistema. Una volta aggiunti i fondi segui le indicazioni di prima.
Vai da Gamestop o un negozio di videogames qualsiasi, o anche un centro commerciale, chiedi dei contenuti extra a pagamento per GT5, c'è un pacchetto per ogni DLC uscito. Ti daranno una scatoletta con un codice all'interno. Questo codice dovrai riscattarlo sul PSN, vai su gestione account (quando sei online) e seleziona --riscatta codice--, inserisci il codice e scarica il file. Avvia il gioco e dalla schermata principale installa i pacchetti dal cerchio rosso a destra -contenuti scaricabili- e il gioco è fatto.
Se non hanno i pacchetti specifici puoi acquistare una card PSN da minimo 20 euro (se non sbaglio si può fare anche meno ma ti danno uno scontrino), riscatta il codice e vai sullo store per acquistare i pacchetti che vuoi, acquista, scarica e poi avvii il gioco per installare i file.
Se non puoi prendere la card da 20 euro ti serve una carta tipo Paypal o Postepay. Senza andare da nessuna parte, da casa accedi al PSN, -gestione account-, -aggiungi fondi- e dovrai compilare le richieste: numero carta, scadenza ecc.. ecc... puoi ricaricare minimo 5 euro con questo sistema. Una volta aggiunti i fondi segui le indicazioni di prima.
O semplicemente snza uscire di casa, playatationstore, oggetti di gioco aggiuntivi e li compri, ho con carta di credito,postepay, o con le card prepagate psn che trovi da game stop
- Il_Conte_Sky
- senior driver
gretamd ha scritto: Se non puoi prendere la card da 20 euro ti serve una carta tipo Paypal o Postepay. Senza andare da nessuna parte, da casa accedi al PSN, -gestione account-, -aggiungi fondi- e dovrai compilare le richieste: numero carta, scadenza ecc.. ecc... puoi ricaricare minimo 5 euro con questo sistema. Una volta aggiunti i fondi segui le indicazioni di prima.
Mia sorella ha una PostePay. Posso aggiungere fondi da quella? E una volta aggiunti, è come se i soldi stessero su una specie di "credito virtuale" che spendo sul PS Store per comprare i DLC e altre cose varie?cice ha scritto:O semplicemente snza uscire di casa, playatationstore, oggetti di gioco aggiuntivi e li compri, ho con carta di credito,postepay, o con le card prepagate psn che trovi da game stop
Esatto, è un credito che puoi usare solo sul PS Store.

Ho spiegato anche questocice ha scritto:O semplicemente snza uscire di casa, playatationstore, oggetti di gioco aggiuntivi e li compri, ho con carta di credito,postepay, o con le card prepagate psn che trovi da game stop
Non avevo letto gretagretamd ha scritto:Esatto, è un credito che puoi usare solo sul PS Store.
Ho spiegato anche questocice ha scritto:O semplicemente snza uscire di casa, playatationstore, oggetti di gioco aggiuntivi e li compri, ho con carta di credito,postepay, o con le card prepagate psn che trovi da game stop![]()
- Il_Conte_Sky
- senior driver
GRAZIE RAGAZZI ho comprato quasi tutti i DLC (a parte quelli che nn mi interessavano) dal PS store con la carta di mia sorella!