Gran Turismo Rally

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
Rossifumi
Amministratore

Gran Turismo Rally

Messaggio da Rossifumi »

Immagine
GTExD 4ever
walterrohrl
patente B

Re: Gran Turismo Rally

Messaggio da walterrohrl »

Consiglio mio togliete qualsisasi tipo di controllo,perché le auto all'uscia dei tornati non ripartono se avete tipo il TCS o ASM attivato e perdete un sacco di tempo,per il resto sorvoliamo non ho nulla da dire
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

quoto.. io ho usato un Evo IV su sterrato e neve, mentre sull'asfalto la cusco impreza, non dovreste avere molti problemi!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
c4mp4

Messaggio da c4mp4 »

ciao,
io sto incontrando grossa difficoltà con la Delta hf integrale pepata a 350 cv
Non riesco a intraversarla, la macchina allarga in accelerazione ed è incontrollabile in frenata oltre a scivolare ovunque
Sto facendo il rally "intermedio" e arrivo sempre 4, con 4-5 secondi dagli altri..
Gioco senza aiuti, con g25 e cambio manuale con frizione.. C'e' qualche teoria per il controllo su sterrato?? Sospensioni, ripartitore di frenata, differenziali e diff.centrale come li tenete???
Grazie in anticipo.
Luca.
Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

Con il mio stile di guida ed il DFGT posso consigliarti di mettere la ripartizione di frenata sui 7-6, il differenziale sui 40-60 ed il cambio attorno hai 250kmH, alza un pochino la macchina da terra,sia sullo sterrato che sulla neve,disattiva il TCS e metti l'ABS tra i 2 o 3! Dovresti guadagnare SEcondi con facilità,nella 4°prova o persino superato il 3° in pista!
Stesso assetto per la neve dove,con un pò di dosaggio del gas puoi treanquillamente sorpassare anche la prima macchina prima del traguardo! Sull'asfalto il gioco si farà piu duro! :mmm: Penso sia inutile dirti di anticipare le curve magari con un pò di traverso e naturalmente senza MAI pigiare il freno a mano!
Immagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

ho fatto le prime 2 tutte ad oro.. ma adesso con le rally car mi sono piantato!
ho provato con la delta S4 ma in certe prove guadagno secondi e in certe altre ne perdo tantissimi ma alla fine di tutte le prove arrivo sempre 4°
devo riprovare alzando l'ABS perchè in frenata mi tirava sempre dritto
se no al massimo uso la focus del 99 rally car e vedo se mi trovo meglio
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Vitto88 ha scritto:ho fatto le prime 2 tutte ad oro.. ma adesso con le rally car mi sono piantato!
ho provato con la delta S4 ma in certe prove guadagno secondi e in certe altre ne perdo tantissimi ma alla fine di tutte le prove arrivo sempre 4°
devo riprovare alzando l'ABS perchè in frenata mi tirava sempre dritto
se no al massimo uso la focus del 99 rally car e vedo se mi trovo meglio
Guarda io ho usato la S4 originale mettendoci solo le sportive morbide per la prova sull'asfalto, che è la più facile visto che vincevo anche di 30sec su certe prove.....(il terzo lo prendevo a ogni speciale)
Su sterrato e neve l' S4 va da dio con l'assetto originale , sull'asfalto abbassala e irrigidiscila e ricordati di aumentare i rapporti finali per la velocità :D
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

proverò :D
originale anche perchè praticamente non ci si può mettere niente :mrgreen:
scompa207
scuola guida

Messaggio da scompa207 »

Io la feci con una civic non troppo elaborata. :lol1: giusto per provare e non l'avevo nemmeno settata infatti sono arrivato 4 senza problemi (degli altri).. :lol1: ma la prossima volta farò come avete fatto pure voi.. :wink:
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

Che auto posso usare x le prove rally da 350 CV? :| non ho intenzione di spendere soldi inutili :? io sto pensando alla HF integrale..
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Rispondi

Torna a “Missioni”