THE LAST OF US - Naughty Dog -

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatori: Pivot, admix

Mat_Teo90
senior driver

Re: THE LAST OF US - Naughty Dog -

Messaggio da Mat_Teo90 »

But... give me Uncharted 4 :lol1:
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

io come sempre arrivo tardi...tardissimo...

giocato e finito the last of us...(livello difficile)....che dire..io ad un gioco cosi non avevo mai giocato. Doppiaggio da film, coinvolgimento ai massimi livelli. Spettacolare. Non oso immginare cosa possano fare i Naughty Dog con Uncharted 4 su Ps4 :shock:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

mirkom1983 ha scritto:io come sempre arrivo tardi...tardissimo...

giocato e finito the last of us...(livello difficile)....che dire..io ad un gioco cosi non avevo mai giocato. Doppiaggio da film, coinvolgimento ai massimi livelli. Spettacolare. Non oso immginare cosa possano fare i Naughty Dog con Uncharted 4 su Ps4 :shock:
Perfettamente d'accordo, grandissimo gioco, pieno di suspense. Di quei giochi che ne esce 1 ogni 5 anni.
mirkom1983
Top Member

issettino ha scritto:

Perfettamente d'accordo, grandissimo gioco, pieno di suspense. Di quei giochi che ne esce 1 ogni 5 anni.
Il brutto e che dopo aver giocato a questo hai come la sensazione che tutti gli altri facciano schifo :? (Nel suo genere ovviamente)
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

mirkom1983 ha scritto:
issettino ha scritto:

Il brutto e che dopo aver giocato a questo hai come la sensazione che tutti gli altri facciano schifo :? (Nel suo genere ovviamente)
Esatto, dopo the last of us ho iniziato Uncharted3 e lo sto portando avanti a fatica...pensa altri dello stesso genere.
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Io un gioco simile a TLOU non l'ho mai giocato. Giocare in modalità stealth a livello sopravvissuto è stupendo, non puoi permetterti colpi di testa. In più per andare avanti bisogna proprio porre attenzione all'uso delle scorte.

Uncharted è un altro genere, sicuramente meno stealth di TLOU e più all'arrembaggio in molti casi :lol1:
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Se c'è qualche raro caso umano come me che ancora non ha giocato a The Last Of Us, sul psn si può trovare la GOTY Edition per Ps3 a 12€, che comprende anche il Dlc "Left Behind", 8 mappe aggiuntive per l'online, e una modalità single player a difficoltà maggiorata. L'offerta mi pare scade domani. A questo prezzo è praticamente regalato.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

admix ha scritto:Se c'è qualche raro caso umano come me che ancora non ha giocato a The Last Of Us, sul psn si può trovare la GOTY Edition per Ps3 a 12€, che comprende anche il Dlc "Left Behind", 8 mappe aggiuntive per l'online, e una modalità single player a difficoltà maggiorata. L'offerta mi pare scade domani. A questo prezzo è praticamente regalato.
gnammy Goditelo :wink:
Immagine
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
mirkom1983
Top Member

Uno dei giochi più belli di sempre. gnammy

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”