Modifica BoP N200 Tappa2

Moderatore: M.E.

Rispondi

Sei d'accordo?

Sondaggio concluso il 2 settimane fa

SI
12
80%
NO
3
20%

Voti totali: 15

SamX
Amministratore

Modifica BoP N200 Tappa2

Messaggio da SamX »

Stanotte, dopo che tutti eravate andati via, qualcuno ben prima del suo solito orario e con tanta amarezza addosso, ho deciso di riprovare (assieme al mitico Suglino che mi ha dato una grande mano) tutte le auto (tranne RCZ e Mito che nessuno ha preso) per creare un BoP più ravvicinato ma senza alterare i valori in campo.

Cosa significa?

• CLIO/GOLF/208 rimangono le auto da battere sulla gara da 30min.
  • Nessun comportamento o bilanciamento di nessuna auto è stato cambiato, avrete tutti lo stesso feeling.
  • I cambiamenti sono stati mirati solo per avvicinare la competizione delle auto.
  • Tutte le auto possono mirare alla Pole, tutte sono sul minuto e nove secondi.
  • RIPETO, NESSUNA AUTO È STATA STRAVOLTA, la Clio consumerà sempre poca gomma e la Mini di più ma a gomma fresca la mini può battagliare con la Clio.

Perchè ho fatto questo?

• Perchè ho sbagliato, differenze di 1.5 secondi a Tsukuba non vanno bene.
  • Perchè non è stato capito da tutti il meccanismo di differenziazione delle auto in relazione alla scelta partendo dall'ultimo pilota in classifica, molte scelte son state fatte senza provare le auto.
  • Perchè rischiare che piloti troppo veloci vadano a dominare per una tappa in una lobby che non li appartiene, non fa divertire nessuno e sfalsa il torneo.
Sicuro della vostra comprensione e sicuro della voglia e spirito di tutti quanti di divertirsi, vi chiedo di rispondere sinceramente al sondaggio.Grazie.

P.S. Le modifiche saranno comunicate alla fine del sondaggio, cioè oggi 26/03/2021 alle ore 19:00.
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
SamX
Amministratore

Re: Modifica BoP N200 Tappa2

Messaggio da SamX »

Ringrazio tutti per aver partecipato al sondaggio ed espresso il loro parere gnammy .

Di seguito le modifiche al BoP N200 Tappa2:
  • Volkswagen GOLF VII GTI '14
    • Potenza da 100% a 97%
    • Peso rimane invariato al 100%
  • Citroen DS3 Racing '11
    • Potenza da 100% a 104%
  • Honda Civic Type R '98
    • Potenza da 100% a 109%
  • Honda Integra Type R '98
    • Potenza rimane invariata al 100%
  • Mini Cooper S '05
    • Potenza da 112% a 142%
    • Peso da 97% a 100%
  • Peugeot 208 GTI '14
    • Potenza da 100% a 99%
  • Renault Sport CLIO R.S. 220 EDC Trophy '16
    • Potenza da 100% a 95%
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “Tornei”