Torneo N300 - Bar social

Moderatore: M.E.

Horusgod
Top Member

Re: Torneo N300 - Bar social

Messaggio da Horusgod »

Che gara! Nelle prove con Ciccu facevo fatica a mantenere il passo.

Durante le qualifiche ho trovato un leggero traffico ed ho fatto qualche errore, ma alla fine mi sono infilato tra le 2 Porsche indemoniate di Ciccu e BadMatt.

Sapevo di non poter scappare con la mia Supra su questa pista, le Porsche avevano un erogazione pazzesca in 3a e 4a marcia.

Riesco a rimanere attaccato al culo di Ciccu per tutta la prima parte, lui entra prima e io mi sparo un giro da solista, pit stop, cambio gomme e do il centone al benzinaio, esco subito dietro a BadMatt e sul radar non vedo Ciccu, faccio per affrontare la prima curva e mi arriva un missile Terra-Terra di colore viola... Sarei dovuto tornare ai box per cambiarmi le mutande, mi so cagato sotto :shock:

Fatto sta che son di nuovo dietro ma mi ritrovo in 3a posizione e BadMatt primo, Ciccu mi stava tappando, aumento il passo e cerco di passare mentre Bad stava andando via.
Dopo vari tentativi di attacco riesco ad uscire meglio da curva 5,ma la fortuna era a farsi uno spritz, ma mentre stavo per affiancarmi la Porsche si intraversa male e mi tocca inchiodare (voglio 20 punti in omaggio e le pasticche nuove :lol1: ) perdendo ulteriore tempo, allora decido di accodarmi di nuovo e risparmiare, da quel momento Ciccu cambia passo, recuperiamo Bad, Ciccu passa in uno dei punti più difficili, tento anche io il sorpasso subito ma Bad chiude bene, ma per fortuna mette la freccia ed entra ai box... Da qui il delirio, non avevo più la scia di Ciccu, inizio a scannare le marce e dopo 2/3 curve gli sono di nuovo sotto.
Rientra anche Ciccu ed io avevo ancora 3.5 giri di benzina da poter sfruttare, ma le gomme non la pensavano come me, faccio 2 giri in solitaria dando al secondo 24 secondi, quello che mi serviva per fare un pit in "tranquillità"... Entro, cambio gomme e metto quel che serve di benzina, esco avanti a Ciccu con 4 secondi di vantaggio a 6 minuti circa dalla fine, la spremo un pochino, ero primo cazzo, con la calma ed un sangue freddo mai avuto, passo sul traguardo con pochi secondi alla fine della gara sperando che Ciccu non riuscisse a passare, e invece! Ultimo giro, sembravo un vecchietto con il cappello, non volevo mandare tutto a puttane proprio ora, dopo tutta quella fatica, fatto sta che Ciccu alla fine segna il miglior giro della gara in 19.2 (che io feci una sola volta nelle prove) arrivando i dietro a soli 1.6 secondi... É stato pazzesco, la concentrazione era alle stelle, bella gara... Il #teambroglio sta portando a casa punti importanti (50) e sta risalendo con passi da gigante...speriamo di non avere problemi di connessione e bambini in mezzo alle p.. :Ciao:

millionDOLLAR92
Top Member

Messaggio da millionDOLLAR92 »

Lobby 2 ( quelli scarsi ) unico con la NSX macchina veramnete veloce nell 99,99 dei circuiti ma non qui a lago maggiore , forse l’aria italiana non fa andare bene questa giapponese 😂😂😂.

Allora qualifiche nella media ( si poteva fare ) .
La gara comincia in salita ho perso posizioni allo start ma sono riuscito a tenere un buon passo , la strategia studiata ( non è vero ) in settimana ha portato frutti perché ho girato 2 stint con poca benzina ⛽️, dura la battaglia con dima all inizio ma poi ho allungato e super diverte il finale la battaglia con pivot.

Piazzamento in 7 ma divertimento top 🔝

Resto scarso ma miglioro, attenti lì davanti ⚠️⚠️⚠️⚠️
Se senti l’auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
(Colin McRae)

MaD
scuola guida

Messaggio da MaD »

Prima di tutto grazie mille a tutti quelli che mi hanno fatto complimenti o comunque hanno creduto in me nonostante da inizio campionato fossi un po' un pesce for d'acqua in questa lobby 1 iper competitiva, grazie di cuore sam, killer, giacc e chiunque altro mi stia dimenticando.
Lago Maggiore:
E' stata in contemporanea la gara più bella e più brutta del torneo, finito 4° buttando al vento una vittoria (o poco meno).
Visto che i tempi di qualifica erano fuori dalle mie possibilità cerco di inventarmi una strategia a 1 sosta, dopo qualche giro riesco a trovare un ritmo costante sul 20 alto risparmiando, ma ero davvero al limite... Non sapevo più dove mettere l'auto sembrava di andare sulle uova...
Dopo la sosta esco a +12 dalla testa, considerando che un pit dura circa 25 secondi avevo 13 secondi da gestirmi, più di quanto fossero riusciti a rifilarmi nella prima metà di gara, ce la saremmo giocata agli ultimi giri per la vittoria... Ma a metà dell'out lap arrivo lungo alla parabolica forzando troppo la staccata, magari sottovalutando il peso del pieno e sfioro la sabbia rimbalzo sul muro, perdo circa 10-15 secondi.
A 10 minuti dal termine sono a +6 dalla testa... Potevo farcela, avevo il margine, avevo il passo e la benzina per il 22esimo giro tra l'altro nella seconda metà di gara avevano anche rallentato tanto... Se non altro la velocità c'era e la visione di gara pure... Prima o poi vi prendo :ko:

MaD
scuola guida

Messaggio da MaD »

SamX ha scritto:
1 settimana fa
Recap Gara9 - Alsace:
(...) colui che si rivelerà la sorpresa della serata, un Luca "Mad" che non mi da pace con la sua TTS, ma tanto io me la gioco su una sola sosta e sicuramente la TT dopo già 5-6 giri avrà un grosso calo gomme e rimarrà senza benza......cosi pensavo :ko: :pija:
(...) da li inizia una super battaglia, correttissima e complicatissima causa traiettorie molto diverse in certe curve dovute alla differenza di auto, con Luca che porta quella TTS come mai mi sarei immaginato e probabilmente mai sarei riuscito a portare, impressionante poi come anche dopo il 6-7 giro non abbia quel pronosticato calo gomma e sopratutto "Ma non finisce la benzina?!?!" :shock1: :shock1:
Per fortuna (mia) invece rientra al pit al nono giro, lasciandomi solo nella mia strategia ad una sosta che mi farà fermare all' 11esimo giro, purtoppo (per me ma non per il pubblico che seguiva la diretta) altro calo di concentrazione altra raccolta di funghi nelle vie di fuga :lol1: (...) con un ulteriore colpo di scena, la battaglia ci farà girare cosi lenti che Luca e Andreheroes ci recupereranno a tal punto da sbucare nello specchietto retrovisore quando mancano 2 giri al termine :shock1: :shock1: , per fortuna mia si ammazzano tra di loro coinvolgendo anche Killerdaze e permettendomi di concludere in tranquillità l'ultimo giro :pija:
Grazie mille dei complimenti sam ahahaha... Si è stata una gara un po pazza, ho cercato di tenerti dietro nella prima metà di gara pensando di portarti all'errore dato che ne avevi decisamente più di me poi una volta entrato al pit pensavo fosse finita invece tra un errore e una battaglia sono risalito portandomi dietro anche andre e alla fine gippo... Preso dalla rimonta e dalla voglia di riprenderti (neanche io ci credevo) ho visto killer che lasciava la porta aperta e ho pensato a un lungo, mi sono infilato e quando lui ha chiuso io ero nel mezzo, con un mezzo miracolo è riuscito a tenerla, gli restituisco la posizione e poi un po' per paura di avere altri contatti, un po' perchè dopo quel contatto non pensavo di meritarmi la sua posizione ho deciso di non combattere più anche se forse qualcosa avrei potuto fare... Poi all'ultima staccata ho rischiato di nuovo perchè non mi aspettavo frenassero così presto e ho dovuto scartare verso il muro

Rispondi

Torna a “Tornei”