Torneo N300 - Bar social

Moderatore: M.E.

VMR_GiovyLM
scuola guida

Re: Torneo N300 - Bar social

Messaggio da VMR_GiovyLM »

Poco da dire su gara 3 . Ho preferito spararmi la Focus sulla pista a mio avviso più fastidiosa. La speranza era di approfittare di eventuali errori o contatti tra miei avversari, cosa che non é accaduto grazie all'altissimo tasso tecnico dei piloti. Mi rimane comunque la soddisfazione di essere stato il migliore tra le Ford e di aver battuto due Civic, ora testa a Dragon Trail!

Horusgod
Top Member

Messaggio da Horusgod »

Gran risultato per il Team Broglio! Io 3° e Ciro 4° in lobby 2, abbiamo scelto la TTS per la velocità in partenza grazie alla trazione "integrale" (è una FF che ci ha creduto poco) abbiamo puntato a guadagnare posizioni in partenza, sono riuscito a guadagnare il 4° posto in qualifica davanti alla TT di Gippo di qualche decimo, la mia preoccupazione erano i top player su Civic che giravano comunque forte.
In partenza ho guadagnato la posizione su Luca (Mad) e mi trovo ad inseguire Jeangiacc che mi lascia dietro con la potenza di un motore ignorante come pochi, cerco di rimanere vicino, ma la differenza è tanta, allora inizio a controllare dietro, ad ogni giro guadagnavo si è no 0.050 da Ciccu e company, cuore a mille fino al secondo e mezzo di distacco, poi ho capito che iniziavano a soffrire per le gomme e che potevo staccare un pochino.
Dopo il primo pit mi ritrovo Kimi davanti che si fermerà poco dopo, secondo pit anticipato perché mave era distante il giusto e la mia benzina stava scendendo, gomme nuove e giù con il tempo, arrivato dietro alla Civic ho aspettato un po', poi ho portato l'attacco a fine rettilineo rischiando di toccare Mave e sbatterlo fuori, ma riguardando la diretta si nota un suo piccolo errore cercando di difendersi! Ma chiedo scusa comunque.
Non ho fatto errori ed ho dato tutto quello che avevo meritavo il premio di miglior pilota 😝

Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

3 Civic.. @kimi-ita71 , @maveriki 57 ed io racchiusi in 6 millesimi in qualifica :shocK:

Già da questo capite bene di cosa parliamo.. è guerra aperta, coltello tra i denti già in griglia di partenza :twisted:
Partiamo un po lenti rispetto al gruppone, ma da subito riusciamo a restare sotto :leggi:
Non ho capito la strategia di kimi, mi è parsa sin da subito molto strana :roll: mentre mave inizia a risparmiare di brutto :shock: io che nel frattempo mi ero fatto i conti per 36 giri di gara e invece... come al solito mi incarto con la strategia e ovviamente con il senno di poi mi rendo conto che avrei potuto fare stint diversi e impostare la gara in altro modo. Ad ogni modo stra contento per come è andata, dalla 7° in griglia alla 4° sul traguardo, con una FF è davvero un risultato ottimo :leggi:
Durante la gara bagarre difficilissime con Gippo e Mave, complimenti ad entrambi :shock1:

Per quanto riguarda @SamX che dire, un missile :shock1:
Complimentoni anche a @JeanGiacc che ha condotto la gara in modo eccellente e ad @Horusgod per aver tenuto duro fino alla fine! :bravo:
Adesso pensiamo a Dragon Giardini :mmm:
Image

ImageImageImage

JeanGiacc
senior driver

Messaggio da JeanGiacc »

Una volta scelta la Pantera ho iniziato a provare nella speranza di fare un buon risultato, arriviamo alla sera della gara e scopro che metà griglia ha deciso di prendere un auto leggermente inferiore alla Pantera per conservare auto migliori per gare future. Scendo in pista con la consapevolezza che Sam sarà imbattibile perché rappresenta la combo auto migliore nelle mani perfette per domare quel tipo di auto. Il mio unico obiettivo è:essere la prima delle Pantera.
Pronti via si parte col botto, sotto pressione cerco di tirare, ma si sa che più si cerca di andare oltre il limite e più si sbaglia, ed infatti al giro 2 pizzico l'erba in curva 1 e quasi mi giro, incolpevole Luca arriva e mi centra in pieno raddrizzando la mia auto, Martino mi sorpassa e da lì inizia la rimonta. Gran motore la Pantera, piantata, a mio avviso era l'auto perfetta per questa pista di tanta percorrenza e senza frenate troppo brusche. Al terzo giro supero Martino e mi involo sul ritmo del 25 a preservare il secondo posto. Se avessi voluto avrei potuto fare un pit solo, ma avendo Mave Ciccu ed Horus troppo vicini per tutta la gara non ho voluto rischiare che una possibile bagarre mandasse a monte la strategia. Due pit in sicurezza e le macumbe del conte mi hanno fatto pizzicare l'erba due volte, i complimenti con auto così complicate e con così poco grip alla fine della gara da Vale e Stefano valgono il triplo
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)

Ciccupeppe
Amministratore

Ok sta settimana le ho provate tutte :lol:
Il cuore va alla NSX, per una doppietta clamorosa firmata tutta VTEC :leggi:
La pista devo ammetterlo, non è semplice per quanto possa sembrarlo.. nasconde diverse insidie e le traiettorie devono essere chirurgiche! Dai test con la Fugu ho segnato un 1:49 basso, era un'arma letale :shocK:
Con @Ale_mts decidiamo di testare più affondo la NSX, aveva del potenziale nascosto :mmm: Gestendo bene l'auto siamo riusciti ad allungare lo stint giusto il necessario per fare strategia ad una sola sosta, unica carta da giocare contro la Fugu.. Nella speranza che nessuno la scegliesse, ma alla sera della gara spunta @Andreheroes proprio con quella bestia :roll:
In qualifica non riesco ad esprimermi al massimo, ma è abbastanza per partire dalla seconda piazza. Nei primi giri sapevo di dover gestire per non far saltare la strategia, e non nascondo di aver faticato non poco a tenere il ritmo di Gippo :bravo:
Dopo qualche giro un po di respiro.. ma non troppo, @Andreheroes rientra ai box e da li faccio tutto il possibile per limitare i danni fino a che tocca a me fare la sosta. Esco con 9 secondi e mezzo di ritardo su Gippo, ma so che deve fare un'altra sosta, e 14 secondi e mezzo dietro alla Fugu. Non è rosea la situazione, ma a fine 18° giro, dopo aver ripassato Gippo ai box, @Andreheroes fa un'altra sosta (il parac**o ha aspettato di avere almeno 20 secondi di vantaggio su di me :twisted: ) e non so come, penso per qualche strano allineamento dei pianeti, riesco a passarlo proprio mentre esce dai box!!! :ehh
Purtroppo mancano ancora 14 minuti e tenere a bada la belva è stata un'impresa :shock:
Alla fine mi piazzo secondo, rispettando la qualifica.. Brava NSX, meno male che non hai sciolto le gomme :vittoria:
Complimenti ovviamente ad @Andreheroes per la bellissima lotta nel finale di gara, e :bravo: Gippo che con il coltello tra i denti ha dominato tutta la prima parte di gara guadagnando subito la testa!

Congratulazioni anche ad @Ale_mts per la 4° piazza :vittoria: Gli ORT volano... Ah no, corrono! :HAHA:
Image

ImageImageImage

VMR_GiovyLM
scuola guida

Messaggio da VMR_GiovyLM »

Altro giro altra corsa. Questa volta si punta sul mito della FrúFrú Z, ma non solo l'unico che pensa alla Lady giapponese, e così ci ritroviamo in 4 per una bella sfida in pista. Pole mancata di 6 centesimi ma non ha molta importanza. Pronti via e subito scappiamo facendo il vuoto. Per il resto é stata tutta una partita di strategia, io e Homone con una sola sosta siamo Stati 50 minuti in un duello a distanza. La scampo io e come manco i film di Steven Seagal mi "vendico" della gara persa al blue moon bay muhahahaha 😈😈😈

Killerdaze
scuola guida

Messaggio da Killerdaze »

Fantastica la prima gara in lobby1, purtoppo solo alle qualifiché ho capito che l'avrei presa nel di dietro avendo una macchina nettamente meno potente della maggiorparte della lobby, a 'naso duro comunque so roiscoto a stare davanti a piloti piú forti forse complice della strategia 1 pit 1 shot che probabilmente mi ha fatto guadagnare 20 secondi su chi faceva 2 pit.
Sono molto soddisfatto di questa nsx che non mi ha deluso un secondo, peccatobforse averla usata contro fuguz e supra :sticaz:

Ciccupeppe
Amministratore

Ok a sto giro me so sentito indifeso.. come una pulzella in quel di brazzers :HAHA:

Entro in stanza e che trovo? ogni tipo di belva :shocK:
Supra, 911 e una spianata di Fugu.. :pija: vabbe, io con la mia piccola R33 inizio a scaldare le gomme, e in qualifica piazzo subito un ottimo 2:08 netto che mi vale la 6° piazza!
In partenza grazie alla trazione integrale riesco a rubare una posizione e subito cerco di tenere il passo con le belve inferocite.. sembrava andar bene, il piano era quello di tentare l'allungo (strategicamente parlando), ma nei primi minuti di gara rimango coinvolto in un incidente che mi relega in 11° posizione.. :palle: Niente, maniche su e via di rimonta :guido: Inizia il valzer dei pitstop e grazie alla strategia riesco a risalire un po, fino a che riesco a congelare l'8° posizione a fine gara.
Gran bella lotta con @Horusgod che non ha mollato un attimo e ha difeso alla grande!

Complimenti anche al mio compagno @Ale_mts che è riuscito a piazzarsi in 6° posizione con sole Fugu davanti! :vittoria:

Adesso nel mirino la fantastica Autopolis!! :twisted:
Image

ImageImageImage

Ciccupeppe
Amministratore

Bene, gara un po particolare.. tante assenze, e noi che usiamo la Megane :shocK: che macchinademmerda :lol:

Semplicemente faccio i complimenti al gruppone, in lotta da inizio a fine gara e arrivati tutti vicinissimi! gnammy

Io nella prima metà di gara ho battagliato con un @Horusgod che non aveva la minima intenzione di scrollarsi.. entriamo a metà gara per il pit, da li vado in volata e riesco a distanziarlo di parecchio. Fino a che scade il Timer, io passo e lui invece.. Finish :marameo: :marameo:

Mi faccio aspettare da tutta la griglia praticamente, ma riesco a finire a pieni giri :leggi:

Capitolo FF quasi chiuso :canna :nnn:
Image

ImageImageImage

Killerdaze
scuola guida

Messaggio da Killerdaze »

Gara difficile ma memmeno troppo con sotto il culo una carrera rs, peccato averla buttata in cacca per una frenata da vero niubbo :ko: bravi a quelli che han fatto girare la a110 senza troppi problemi

Rispondi

Torna a “Tornei”