DAY ONE - Lunedì 12 GENNAIO 2015 - CHIUSO

Mat_Teo90
senior driver

Re: DAY ONE - Lunedì 12 GENNAIO 2015

Messaggio da Mat_Teo90 »

Il mio è giusto Sard, unica cosa, dovrei essere davanti a Best nella tabella se la sua somma è giusta.
Immagine

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

hai ragione, è una mia svista nel trascrivere i dati (questa non è la tabella automatica ma solo una trascrizione)
appena posso provvedo :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Io sono andato a muro a londra che nelle prove era la mia tappa migliore cappero.

Mi consolo aggiudicandomi le tappe sterrate,nonostante una piccola ma costosa svista nell'ultima curva dell'eiger W che mi impedisce di piazzare il mio tempo obiettivo (1'01"9xx)

Le ultime due non le avevo potute settare ma va bene cosi,serata molto bella.

PS
Però nei miei report finali di gara non vedevo jeangiacc.
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)

In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU

Surtr1
patente B

Messaggio da Surtr1 »

Signori scusate la poca competenza ma senza un set adeguato (ho usato quello di default) e senza la conoscenza dell'auto e per buona parte dei circuiti non si può tenere un'auto in pista :ko: Cercherò di essere più adeguato alla prossima presenza.

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mrgreen:
chi va piano va sano e va lontano :lol1:
ho preferito non puntare a rifare i miei best (e comunque ho fatto qualche sbavatura qua e là) cercando di stare in sicurezza.

questa formula è micidiale perchè malgrado in prova si arrivi ad un passo buono, quando poi si deve concretizzare in un giro secco, l'imprevisto è sempre in agguato :shock:

bestracer e matteo ne sono la prova, nei test sono sempre stati più veloci di me, ma alla prova dei fatti hanno commesso degli errori qua e là per cui sto davanti a loro :mmm:

non so a voi, ma a me piace l'adrenalina necessaria per concentrarsi nel giro secco dove si gioca il tutto e per tutto 8)

Ste, con questa formula il non vedere jean non è un problema per fortuna, l'importante è che sia l'host a vedere tutti :wink:

Surtr1 no problem, c'è margine per migliorare, però penso sia meglio che dedichi un minimo di tempo ai test
arrivare e improvvisare in gare di questo genere è decisamente penalizzante
:wink: gnammy

JeanGiacc
senior driver

Messaggio da JeanGiacc »

ste962 ha scritto:Io sono andato a muro a londra che nelle prove era la mia tappa migliore cappero.

Mi consolo aggiudicandomi le tappe sterrate,nonostante una piccola ma costosa svista nell'ultima curva dell'eiger W che mi impedisce di piazzare il mio tempo obiettivo (1'01"9xx)

Le ultime due non le avevo potute settare ma va bene cosi,serata molto bella.

PS
Però nei miei report finali di gara non vedevo jeangiacc.
Son passato alla Fibra Ottica ed è sorta una incompatibilità con Sardman, quindi seppure entro in stanza sua (dopo numerosi tentativi oltretutto) il fatto di comunicare attraverso lui con gli altri non me li fa vedere...
Nel senso che se hosto io una stanza tutti tranne Sard riescono ad entrare e tutti mi vedono, chiunque altro hosta io non ho problemi se non con Sard...
Comunque l'importante è che sard ci veda tutti per il rally
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)

Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Bè considerato tutto, con 3 giorni di anticipo per settare e la mia poca attitudine a fare il giro singolo "one shot" che sia ottimo non è andata nemmeno così male, considerando anche che a londra ho sbagliato e al matterhorn non avevo il contakm.
Comunque divertente

@Surtr non ho avuto tempo di mandarti i setup perchè stavo ancora settando. Sti gg te li passo e poi li adatti, tanto hai una settimana per i prossimi.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

corretta la classifica :mrgreen:

Immagine

Ciccupeppe
Amministratore

Re: DAY ONE - Lunedì 12 GENNAIO 2015 - CHIUSO

Messaggio da Ciccupeppe »

Poco tempo per me.. Set fatto in 3 secondi netti, prove 0.. diciamo che mi adatto molto quindi tutto sommato va bene così! gnammy
Image

ImageImageImage

Rispondi

Torna a “1° Trofeo Rally GTExD "Crazy Cat"”