Vorrei spiegarvi perché..

Argomenti vari che esulano dai temi del forum

Moderatore: RobyGT4

Rispondi
Ciccupeppe
Amministratore

Vorrei spiegarvi perché..

Messaggio da Ciccupeppe »

Cari amici, come ben avrete potuto notare ormai sono fuori dai radar da parecchio tempo. La cosa mi fa stare anche male perché di continuo ho il pensiero di tornare a correre insieme, ma puntualmente succede qualcosa che mi porta lontano dalla postazione e da voi. Sto passando un periodo di forte stress, causato dalla casa che non arriva, una stabilità familiare che non riesco ad avere, un'indipendenza nella sfera sentimentale che è dietro l'angolo, ma che per varie ragioni è sempre rimandata.. Tante altre piccole cose che sommate fanno incazzare e star male. Vi giuro che la voglia è tanta, ma soprattutto la voglia di divertirmi con voi. Non riesco a trovare quella spensieratezza che mi rilassa e mi ritrovo a spendere ore e ore come fatto ieri e domenica della scorsa settimana (9 giorni fa), dopo mesi e mesi di stop dalla postazione, in cui mi prende solo il nervoso non riuscendo a fare quello che vorrei. E non vi nascondo che anche nella gara di test non sono riuscito a godermela, è stato un impiccarsi a tenere una macchina che non andava bene e stare attento a non causare problemi a voi altri in pista. Come lo è stato per l'evento con le Skyline corso qualche mese fa.. Mi ritrovo a girare e voler finire prima possibile, ed è un'agonia più che un divertimento. Voglio dirvi poi che tra qualche giorno mi trasferisco in una casa poco più avanti di dove sono ora, quindi più imboscato e lontano dal mondo in cui non avrò la linea fissa e non credo di metterla. L'unico modo per connettersi è attraverso la tower con sim che meglio del Nat3 non mi offre, e capite bene che sarà impossibile fare qualsiasi cosa.. Starò cosi per i prossimi due/tre anni almeno, in attesa che i lavori per la mia casa definitiva siano portati a termine..
So che mollare cosi non è carino dopo essersi iscritti, per questo vi chiedo scusa.
ImageImageImage
Horusgod
Top Member

Re: Vorrei spiegarvi perché..

Messaggio da Horusgod »

Ciccu, amico mio, non c'è bisogno di scusarsi, fidati che posso capire benissimo il tuo stato, io non sto molto meglio, non riesco più a dare un freno alla mia rabbia, me la prendo con tutti e parto subito in quinta, il tempo lenirà queste "ferite"...un grandissimo abbraccio
MaD
scuola guida

Re: Vorrei spiegarvi perché..

Messaggio da MaD »

Per la storia della connessione e del trasloco ti capisco... Fidati... Vorrà dire che ho un motivo in più per venire giù a roma il prima possibile a rompervi il cazzo ahahah
Rispondi

Torna a “4 CHIACCHIERE AL BAR”