Procedures for Avoiding the Failure of Update (1.03)

Scaricare che passione
I-Runner
CoFondatore

Procedures for Avoiding the Failure of Update (1.03)

Messaggio da I-Runner »

Questa è la procedura ufficiale : Procedures for Avoiding the Failure of Update (1.03)

Procedura GTExD by JHTC : Problemi con update 1.03. Ecco cosa fare.

Sintetizzando:

Vers. 1
Lanciare il gioco sconnessi dal PSN, azzerare la cache , connettersi al PSN , a quel punto GT chiedereà di essere aggiornato

Vers. 2
Lanciare gt6 connessi dal PSN, azzerare la cache , entrate in lobby pubblica , a quel punto GT chiedereà di essere aggiornato!

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
cice
Top Member

Re: Procedures for Avoiding the Failure of Update (1.03)

Messaggio da cice »

I-Runner ha scritto:Questa è la procedura ufficiale : Procedures for Avoiding the Failure of Update (1.03)

Procedura GTExD by JHTC :

Vers. 1
Lanciare il gioco sconnessi dal PSN, azzerare la cache , connettersi al PSN , a quel punto GT chiedereà di essere aggiornato

Vers. 2
Lanciare gt6 connessi dal PSN, azzerare la cache , entrate in lobby pubblica , a quel punto GT chiedereà di essere aggiornato!

IR
► Mostra testo
cosa significa azzerare la cache?so cose la cache ma non so che significa quella frase :lol1:
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Ho aggiornato il primo post con il link all'articolo in home, che è molto più dettagliato.
Per la cache, devi pigiare start, andare in opzioni, andare nel menu "rete", e cliccare pulisci cache. :wink:
cice
Top Member

Messaggio da cice »

JHTC ha scritto:Ho aggiornato il primo post con il link all'articolo in home, che è molto più dettagliato.
Per la cache, devi pigiare start, andare in opzioni, andare nel menu "rete", e cliccare pulisci cache. :wink:
grazie mille!
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

io ho aggiornato normalmente ... nessun problema
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

ho acceso alle 11 ho aggiornato, in 5 minuti era tutto perfettamente installato e funzionante, probabilmente era un problema relativo alla rete intasata
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

JeanGiacc ha scritto:ho acceso alle 11 ho aggiornato, in 5 minuti era tutto perfettamente installato e funzionante, probabilmente era un problema relativo alla rete intasata
Il problema è relativo a quanto ho scritto nel primo post.
Il download, una volta che son riuscito a farlo funzionare, ci ha messo si e no 2 minuti scarsi a completarsi, la rete non era affatto intasata.
Inoltre, come riportarto da Runner, la stessa PD ha creato un comunicato riportante i passi da fare per far andare l'aggiornamento, sicchè non è un problema legato alla rete :wink:
Potrebbe darsi che su alcune ps3, magari montanti diverse componentistiche hardware, il problema non si presenti, ma sono solo mie supposizioni.
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

chiedo scusa :) avevo fatto delle supposizioni errate riportando la mia esperienza del download (per la cronaca ho la PS3 slim di terza generazione da 500mb, forse le supposizioni relative alle componentistiche non sono errate), l'importante è che la cosa sia risolvibile
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

La procedura che consiglia PD,prevede semplicemente il far partire l'aggiornamento entro 2 secondi dalla comparsa del messaggio di aggiornamento.
Quindi chi non ha avuto problemi,probabilmente è solo perchè è stato veloce a far partire l'aggiornamento.
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

io ho avuto problemi, sarò lento io, però con la procedura "gtexd" mi è partito l'aggiornamento, meritate un grazie :complimenti: :complimenti:
Immagine
Rispondi

Torna a “DLC e Patch”