Presentazione

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
Motardaro_43

Presentazione

Messaggio da Motardaro_43 »

Ciao a tutti sono marco ho 35 anni lavoro nell’edilizia come lavoratore autonomo e da qualche anno sono costretto a stare in pista virtualmente con le auto visto che i giochi di moto non riesco ad apprezzarli per niente.si di moto perché nella vita ho praticato motard e motocross(come allenamento per il motard).praticato….sono la mia droga le moto…..cmq dopo un po’ di pratica con il pad e con il passaggio al volante nel 2019 o 2020 ho preso sul serio gtsport cercando un gruppo dove divertirsi e gareggiare.all’epoca sono stato accolto molto bene da un gruppo che si chiama vmr,e si all’epoca adesso un po’ meno😅.comunque ho una grande passione per assetto corsa competizione ma il tempo non mi permette di praticarlo come si deve,negli ultimi tempi sono stato costretto a stare più tempo a casa e una volta acquistato gt7 non riesco attualmente a giocare ad altro.sono molto contento e onorato di avere l’occasione di giocare insieme ai gtexd.organizzazione impeccabile dopo aver sbirciato il primo evento dove spero di partecipare.ci vediamo in pista!!
SamX
Amministratore

Re: Presentazione

Messaggio da SamX »

Motardaro_43 ha scritto: 2 settimane fa Ciao a tutti sono marco ho 35 anni lavoro nell’edilizia come lavoratore autonomo e da qualche anno sono costretto a stare in pista virtualmente con le auto visto che i giochi di moto non riesco ad apprezzarli per niente.si di moto perché nella vita ho praticato motard e motocross(come allenamento per il motard).praticato….sono la mia droga le moto…..cmq dopo un po’ di pratica con il pad e con il passaggio al volante nel 2019 o 2020 ho preso sul serio gtsport cercando un gruppo dove divertirsi e gareggiare.all’epoca sono stato accolto molto bene da un gruppo che si chiama vmr,e si all’epoca adesso un po’ meno😅.comunque ho una grande passione per assetto corsa competizione ma il tempo non mi permette di praticarlo come si deve,negli ultimi tempi sono stato costretto a stare più tempo a casa e una volta acquistato gt7 non riesco attualmente a giocare ad altro.sono molto contento e onorato di avere l’occasione di giocare insieme ai gtexd.organizzazione impeccabile dopo aver sbirciato il primo evento dove spero di partecipare.ci vediamo in pista!!
Ciao Marco benvenuto in GTExD :benvenuto: :benvenuto:

Siamo felicissimi di poterti accogliere nella grande famiglia allargata GTExD e sono sicuro ti troverai benissimo in mezzo a tanti brutti ceffi che già conosci :shocK: :leggi: ed a nuovi pazzi non da meno che conoscerai :mrgreen: gnammy gnammy ci si vede in pista
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”