Presentazione
- Motardaro_43
Presentazione
Ciao a tutti sono marco ho 35 anni lavoro nell’edilizia come lavoratore autonomo e da qualche anno sono costretto a stare in pista virtualmente con le auto visto che i giochi di moto non riesco ad apprezzarli per niente.si di moto perché nella vita ho praticato motard e motocross(come allenamento per il motard).praticato….sono la mia droga le moto…..cmq dopo un po’ di pratica con il pad e con il passaggio al volante nel 2019 o 2020 ho preso sul serio gtsport cercando un gruppo dove divertirsi e gareggiare.all’epoca sono stato accolto molto bene da un gruppo che si chiama vmr,e si all’epoca adesso un po’ meno
.comunque ho una grande passione per assetto corsa competizione ma il tempo non mi permette di praticarlo come si deve,negli ultimi tempi sono stato costretto a stare più tempo a casa e una volta acquistato gt7 non riesco attualmente a giocare ad altro.sono molto contento e onorato di avere l’occasione di giocare insieme ai gtexd.organizzazione impeccabile dopo aver sbirciato il primo evento dove spero di partecipare.ci vediamo in pista!!
Re: Presentazione
Ciao Marco benvenuto in GTExDMotardaro_43 ha scritto: ↑2 settimane fa Ciao a tutti sono marco ho 35 anni lavoro nell’edilizia come lavoratore autonomo e da qualche anno sono costretto a stare in pista virtualmente con le auto visto che i giochi di moto non riesco ad apprezzarli per niente.si di moto perché nella vita ho praticato motard e motocross(come allenamento per il motard).praticato….sono la mia droga le moto…..cmq dopo un po’ di pratica con il pad e con il passaggio al volante nel 2019 o 2020 ho preso sul serio gtsport cercando un gruppo dove divertirsi e gareggiare.all’epoca sono stato accolto molto bene da un gruppo che si chiama vmr,e si all’epoca adesso un po’ meno.comunque ho una grande passione per assetto corsa competizione ma il tempo non mi permette di praticarlo come si deve,negli ultimi tempi sono stato costretto a stare più tempo a casa e una volta acquistato gt7 non riesco attualmente a giocare ad altro.sono molto contento e onorato di avere l’occasione di giocare insieme ai gtexd.organizzazione impeccabile dopo aver sbirciato il primo evento dove spero di partecipare.ci vediamo in pista!!

Siamo felicissimi di poterti accogliere nella grande famiglia allargata GTExD e sono sicuro ti troverai benissimo in mezzo a tanti brutti ceffi che già conosci

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."