Presentazione Joker Alfa

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
Joker_Alfa_46
scuola guida

Presentazione Joker Alfa

Messaggio da Joker_Alfa_46 »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Adriano in game Joker_Alfa_46 :stica: .
Ho vent'anni e fin da piccolo sono sempre stato un grande appassionato del Motorsport soprattutto con la MotoGP essendo un grande tifoso di Valentino Rossi. Dal 2017 (la seguivo anche prima) sono diventato un malato di formula 1 e Ferrari. Ho iniziato con il pad ad avvicinarmi ai giochi di corsa con formula 1 06 PS2, successivamente sono passato alla PS3 con formula 1 2012 fino ad arrivare a formula 1 2018 su PS4 dove ho iniziato anche a gareggiare in campionati on-line raggiungendo risultati molto soddisfacenti lottando per il titolo. Nel 2020 con la pandemia mi sono avvicinato a Gran Turismo Sport, ormai a fine gioco, dove ho incontrato il fantastico e geniale gruppo VMR.
Ora ho acquistato gt7 e ho ripreso il volante che ho utilizzato per un mese con Gran Turismo Sport.
Non sono ovviamente ancora competitivo :wc: , spero in futuro di battagliare per le posizioni di vertice! Grazie a tutti per l'occasione e al gruppo VMR che mi ha sempre sostenuto! :car2:
Numero da corsa preferito: 56
Dopo la mia prima presentazione fulminea, spero che questa vi soddisfi 😂
SamX
Amministratore

Re: Presentazione Joker Alfa

Messaggio da SamX »

Grandissimo Adriano :vittoria: , sisi questa presentazione è in pieno stile GTExD e va benissimo gnammy gnammy
Come hai potuto capire qui siamo un gruppo che piace definirsi come una grande famiglia, quindi ci fa piacere conoscere tutte le menti pazze che la compongono :lol1:
Ho già avuto modo di apprezzare sia la tua correttezza in pista che la tua simpatia in Party, quindi non posso che augurarti un buon proseguimento qui in GTExD :car2:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”