Mi presento

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
Svapoduro
scuola guida

Mi presento

Messaggio da Svapoduro »

Ciao a tutti, sono Federico
E sono da sempre stato appassionato agli sport motoristici. Ho iniziato a giocare da ragazzino fin dal primo gran turismo su ps1 aggiornando di volta in volta versione e negli anni modello di PlayStation
La svolta però la devo a un mio caro amico che mi ha mostrato quanto può essere più completa e divertente l’esperienza di guida cestinando il joystic e comprando un volante
Da circa 6 mesi ho un g29 e neanche a dirlo è totalmente un altro sport!
Spero di divertirmi con voi e affinare il mio livello che credo sia un po’ basso avendo iniziato da poco a guidare col volante

Grazie a tutti

Federico

JeanGiacc
senior driver

Re: Mi presento

Messaggio da JeanGiacc »

Ciao Federico e benvenuto.
Raccontaci qualcosa in più su di te! Passioni hobby (oltre GT ovviamente) una presentazione completa insomma 😁
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)

Svapoduro
scuola guida

Messaggio da Svapoduro »

Ciao Jean!
Che dire.. al di fuori dal gioco sono molto appassionato di musica e fotografia e di BBQ!
Insomma musica gaming e grigliate :mrgreen: lo starter pack per fare festa :wink:

Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Svapoduro ha scritto:
5 mesi fa
Ciao Jean!
Che dire.. al di fuori dal gioco sono molto appassionato di musica e fotografia e di BBQ!
Insomma musica gaming e grigliate :mrgreen: lo starter pack per fare festa :wink:
Direi lo starter pack ideale per essere dei nostri ai raduni annuali!! gnammy gnammy gnammy gnammy

:benvenuto: e ci becchiamo quanto prima in pista :rally:
Image

ImageImageImage

SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Ciao Federico! :Ciao:

Sicuramente concordo con te come il Volante renda il gioco ancora più "gioco" come divertimento ed immersione, non c'è paragone neanche per me che addirittura mi son attrezzato con il cambio ad H per usare la frizione :leggi: :stica:

Inizia a mandarmi l'amiciza ExP_SsamxX , cosi ci troviamo online ed iniziamo a girare un pò assieme, cosi poi ti iscrivi a qualche nostro evento :D
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

Svapoduro
scuola guida

Messaggio da Svapoduro »

SamX ha scritto:
5 mesi fa

Sicuramente concordo con te come il Volante renda il gioco ancora più "gioco" come divertimento ed immersione, non c'è paragone neanche per me che addirittura mi son attrezzato con il cambio ad H per usare la frizione :leggi: :stica:

Inizia a mandarmi l'amiciza ExP_SsamxX , cosi ci troviamo online ed iniziamo a girare un pò assieme, cosi poi ti iscrivi a qualche nostro evento :D
GRAZIE MILLE!!! credo di aver proprio bisogno di qualche riferimento... già sento mi accorgo di un miglioramento... poi guardo i top 10 sul circuito di turno e cade inesorabile la depressione :lol1:

Svapoduro
scuola guida

Messaggio da Svapoduro »

SamX ha scritto:
5 mesi fa

non riesco ad aggiungerti SamX, ti ho scritto in privato

DesmoGiec
Amministratore

Messaggio da DesmoGiec »

:benvenuto: Benvenuto Federico!

Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”