Torneo N300 All Stars

GTExD IS BACK!

Settembre è iniziato e dalla conclusione del campionato AE86-N2 tanti piloti GTExD sono migrati su nuove piattaforme come Assetto Corsa Competizione, I-Racing, Automobilista 2 ed RFactor 2.
E’ il momento di tornare in pista anche per noi piloti virtuali e quale è il modo migliore di ricominciare se non con un nuovo torneo?


La struttura

La gestazione del torneo è stata lunga, ma permetterà a tutti di riaccendere i motori grazie a questa formula simpatica e molto dinamica ideata da Horusgod. L’idea di base prevede l’utilizzo di ognuna delle 14 auto N300 a disposizione, una per volta, su altrettanti circuiti per gare da 50 minuti. Auto stradali, gomme sportive dure e macchine per ogni tipo di trazione esistente.
Si metterà alla prova la capacità di tester di ogni pilota, andando ad evidenziare le abilità di adattamento alle diverse auto.


Le novità!

Saranno stilate tre classifiche, le classiche Piloti e Team più la Best Car N300 ideata per assegnare il premio alla macchina più versatile. Ben 3 mesi di gare continue corse ogni lunedì a partire dal 7/09/2020. Sarà anche la prima volta che, per un torneo così lungo, i team saranno composti da massimo 2 piloti, rispetto al penultimo torneo di durata superiore ai 2 mesi per il quale i team erano composti da 4 piloti.
E vogliamo parlare del cambiare auto gara per gara?


Iscritti e composizione Lobby

Sono già 27 gli utenti iscritti e ben 13 i team già formati.
Un solo posto a disposizione per il raggiungimento del limite di piloti deciso dallo staff per la creazione di 2 Lobby da 14 utenti.


Restate sintonizzati sui nostri canali social.
La partenza è il 7 settembre, seguiteci in questi 3 mesi fino al 7 dicembre, giorno della finale.
Vi aspettiamo in tanti!

Articolo a cura di:

Gianluca Salvi – JeanGiacc_GTExD

Lascia un commento