Grazie Sard

Un benvenuto a tutti i nuovi e ai vecchi frequentatori del Forum GTExD e a chi passa da qui per caso…

Sto già commettendo un errore perché questo non è solo un forum o un qualcosa di virtuale usa e getta, ma è molto di piu!

Questa è una famiglia allargata e spalmata in tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud. Non siamo solo conoscenti nel virtuale, ma abbiamo rapporti di amicizia vera, un gruppo bellissimo di persone che amano fare due cose: giocare con la playstation passando serate spensierate a guidare macchinine e divertirsi, e mangiare insieme ogni qual volta ci è possibile riunirci!


Dopo tanto tempo abbiamo creato qualcosa di nostro nello spirito GTExD: il nuovo Campionato FF Gr.4!

Sarà diviso in Team per aumentare il più possibile il lavoro di squadra e l’aggregazione.

Ora però volevo spendere 2 parole per una persona che era il Re dell’aggregazione…

È riuscito negli anni ad unire persone di ogni età ed era il numero uno in questo.
Il suo lavoro lo portava in ogni angolo dell’Italia e ad ogni sua missione riusciva ad organizzare con i GTExD nelle vicinanze un bel raduno, ritrovandosi praticamente in famiglia.
Era un grande amico, un padre, un fratello maggiore. Per ognuno di noi rappresentava un punto di riferimento, dentro e fuori dal nostro forum.
Per un consiglio da chiedere, uno sfogo o una semplice chiacchierata bastava fare una telefonata. Sentivi due colpi di tosse, un vaffanculo di rito e già ti aveva rimesso in carreggiata.

Quando si trattava di mangiare poi era imbattibile… un piacere immenso sedersi al tavolo con lui e parlare della sua meravigliosa vita, di tutto quello che era riuscito a fare professionalmente e nel privato, storie di ogni tipo.

Per me (Homone), e per tanti altri, era come un fratello maggiore che non ho mai avuto, lo faceva alla grande!

Oggi partirà questo nuovo torneo creato appositamente per riunire la nostra famiglia e ripartire dallo scossone subito un paio di mesi fa… Le iscrizioni sono state tantissime e di questo vi ringraziamo.
Siamo molto contenti, ma più di tutti SARDMAN 58 sarebbe stato orgoglioso e fiero di questo grande ritorno!

Forse proprio lui, da lassù, con il suo sguardo sempre sorridente ci ha dato un abbraccio immenso e ci ha raccolto tutti…
Grazie ROBERTO, ci mancherai tanto… Cercheremo di tramandare il tuo ideale e le tue passioni il più possibile.
Te lo dobbiamo tutti!

Il tuo..
GTExD

Una risposta a “Grazie Sard”

  1. Grande persona.

Lascia un commento