Svelati ulteriori contenuti del DLC dedicato ad Ayrton Senna!

DLC GT6 Ayrton Senna

Salve Drivers!

Sul sito granturismo.com sono stati svelati ulteriori contenuti che troveremo all’interno del DLC di Gran Turismo 6 dedicato a senna, previsto per la fine di Maggio.

Oltre alla conferma della presenza della Lotus 97T, vettura con cui Senna ottenne la prima pole e vittoria durante la stagione 1985, sono stati svelati altri 3 contenuti davvero interessanti.

Il primo di questi è il Kart numero #17 con cui si distinse nei campionati mondiali di kart nel 1978. Questo permetterà ai giocatori di ricreare i primi anni della carriera del grande Ayrton.
Gli altri due contenuti invece riguardano 2 “nuovi tracciati”. In realtà si tratta “solo” di due nuovi layout dei circuiti di Monza e Brands Hatch, che sono stati interamente riprogettati per dare loro l’aspetto originale che avevano negli anni ’80, periodo in cui Ayrton li percorreva proprio con la sua Lotus.

Per ora non è stato specificato se saranno svelati ulteriori contenuti o se il DLC conterrà solo questi. Vi terremo aggiornati su ulteriori news a riguardo.

Intanto, per chi se lo fosse perso, sempre sul sito granturismo.com, è stata pubblicata la prima parte della galleria fotografica riguardante Ayrton Senna. All’interno troverete delle foto inedite che riguardano l’infanzia del campione brasiliano e i primi passi della sua carriera motoristica, dal primissimo kart che si fece costruire dal padre, passando dai campionati kart brasiliani ed europei, e finendo con il passaggio alle monoposto fino al suo approdo in F1 con la Toleman.

GT6 Forum Gran Turismo 6 ForumGT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento