Mercedes Vision GT: teaser del prototipo per Gran Turismo 6

image

La pentola di Mercedes non smette mai di bollire. Questa volta si tratta però di qualcosa di 

La Mercedes Vision GT, questo il nome che dovrebbe prendere il prototipo della Stella, si caratterizzerà per una linea con volumi affusolati, con un’elevata lunghezza accoppiata con una ridotta altezza. Molto particolare il volume posteriore, con un look che, almeno da quanto si può intravedere dall’immagine teaser, ricorda quello delle sportive dello scorso secolo. Grandi passaruota, particolarmi muscolosi ed un look allungato e sottile caratterizzeranno la nuova Mercedes Vision GT, insieme ai cerchi di grandi dimensioni e ad un probabile sistema di propulsione alternativa.meno “concreto”, almeno all’apparenza. Le informazioni sono ancora pochissime, ma, da quanto si può vedere dal teaser, sembra che la nuova concept della Stella sarà strettamente correlata con il videogioco Gran Turismo 6, che uscirà nelle prossime settimane sui principali mercati mondiali.
Vista la connotazione videoludica della Mercedes Vision GT, ci si potrebbe aspettare un debutto direttamente all’interno del videogioco, magari con un filmato ufficiale come già successo in passato con altri modelli. Negli scorsi mesi ad esempio BMW aveva rilasciato un video teaser dedicato alla sua concept dedicata a Gran Turismo 6: la BMW Vision Gran Turismo. La concept dell’Elica si caratterizza per un look aggressivo, sportivo e futuristico, con particolari personali ed a tratti quasi esagerati. Dalla nuova Mercedes Vision GT ci si potrebbe aspettare un’impronta stilistica simile a quella utilizzata sulla concept bavarese, ovviamente reinterpretato secondo i concetti stilistici della Stella.

Fonte

Iscriviti al nostro Forum se vuoi partecipare ai nostri eventi online, chiedere consigli sul gioco, sul setup, e molto altro!

Seguici su Facebook e Twitter, e se ti è piaciuto l’articolo, condividilo!

Lascia un commento