Logitech G29 all’orizzonte? Fake o Realtà?

Nelle ultime ore c’è un gran subbuglio sulla rete per l’apparizione di alcune immagini relative ad un novo volante marcato Logitech: il G29.

Come tutti sappiamo, purtroppo, le attuali periferiche di guida Logitech non sono compatibili su PS4 e lo stesso colosso svizzero non ha mai fatto e/o detto nulla per calmierare la situazione.

I dubbi però sono molti, in quanto più di una volta Logitech ha affermato di voler abbandonare il settore gaming per concentrarsi su altri progetti. Dopo molti mesi di borbottii e addirittura una petizione online affinché ci fosse il rilascio dei driver necessari ad ottenere la compatibilità delle attuali periferiche con la nuova consolle Sony, appaiono come un fulmine a ciel sereno alcune immagini leaked (2 sole immagini) di un nuovo volante Logitech, dove sono ben visibili i pulsante “Share” e “Option”, sintomo della compatibilità con PS4.

Dal layout innovativo, con il ritorno della manopola per le regolazioni in tempo reale presente sul DFGT, il nuovo volante sembra seguire la strada intrapresa da TM e cioè quella di non includere il cambio ad H nella sua conformazione standard (come si evince dalla scatola presente dietro al volante nella foto). Anche la pedaliera e i materiali restano ancora un mistero.

Come scritto sopra, è lecito avere dei dubbi ( e noi stessi della redazione GTExD ne abbiamo più di uno) sulla reale esistenza di tale periferiche e che si tratti soltanto di un abile lavoro di photoshop, o magari un sample di Logitech per sondare il terreno…. ai posteri l’ardua sentenza!!

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento