GTExD Live Endurance Kart Racing@Rozzano (MI)

DLC GT6 Ayrton Senna

“Al mio segnale scatenate l’inferno”

 

Così recita Russell Crowe, interpretando Massimo Decimo Meridio ne “Il Gladiatore”. Ed è quello che non dovrà dire il direttore gara (ma succederà lo stesso), sabato 20 giugno alle ore 19:00 presso il kartodromo Big Kart di Rozzano (MI), alla Prima Edizione del GTExD Live Endurance Kart Racing.

Per la seconda volta, dopo l’appuntamento svoltosi 2 anni fa sempre su questo circuito, tutti i piloti ufficiali e non di GTExD che normalmente si sfidano online e gareggiano insieme si confronteranno dal vivo su un’entusiasmante gara della durata di 60 minuti. 19 piloti (il nostro buon Sardman58 vale per due..) si sfideranno divisi in Team composti da 2 piloti, che si alterneranno alla guida dello stesso Kart per cercare di avere la meglio sugli avversari.

Un impegno fisico non indifferente, soprattutto per chi non è abituato o addirittura non ha mai avuto l’opportunità di guidare un Kart.

Sicuramente si potrà assistere a lotte epiche, e chissà che qualcuno non si tolga qualche sassolino dalla scarpa, ribaltando dal vivo gli equilibri virtuali in game.

Chiaramente siete tutti invitati ad assistere alla gara, e per chi non potrà esserci non perdete il resoconto che verrà pubblicato sulla gara settimana prossima.

e mi raccomando: “Se sei incerto, tieni aperto!

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

2 thoughts on “GTExD Live Endurance Kart Racing@Rozzano (MI)

Lascia un commento