E’ arrivato il Track Path Editor (DOWNLOAD INSIDE)!! Ma….

… chissà perchè sempre più spesso quando qualcosa viene rilasciato da PD, c’è sempre un “MA”!

Facciamo un passo indietro: oggi, con l’aggiornamento di GT6 che porta il gioco alla versione 1.21, è uscito il tanto atteso Course Maker, che permette la creazione e la condivisione di piste su GT6. Una cosa che pochi si aspettavano è che non si tratta di una parte del gioco, ma di un’app per Android e Ios da scaricar e installare… dove? Beh, partiamo con il primo limite imposto dalla PD: solo tablet. Decisione discutibile, soprattutto per il formato degli attuali smartphone, molto sui 5″ o anche più. Però è una scelta, condivisibile o no, e come tale è da accettare. Beh, tanto molti hanno tablet android, proviamo su quelli. Ma….. sorpresa, oltre il 95% dei tablet Android risulta incompatibile!!

Sul web, gli utenti stanno alzando la voce perchè tra incompatibilità di regioni e incompatibilità di dispositivi, praticamente nessuno è riuscito a scaricare e provare su terminali Android, solo i possesori di tablet Ios (e anche qui sono presenti problemi con i primi iPad) hanno potuto provare e iniziare a creare.

Verificate voi stessi se il vostro cellulare/tablet può scaricare il Course Maker direttamente da google Play:

GT6 Track Path Editor

Per fortuna, per chi non dovesse riuscirci, ecco l’aternativa: noi dello staff abbiamo un tablet android che la PD riconosce tra quelli compatibili, e siamo quindi riusciti ad estrarre l’APK e testarlo sul vari smartphone. Risultato: funziona perfettamente.

Quindi senza indugi, ecco che vi posto il link dove scaricare l’APK estratto dal tablet e già testato.

GT6 Track Path Editor APK (DOWNLOAD)

è sufficiente scaricare il file, copiarlo sulla memoria del proprio telefono e installarlo.

Speriamo di avervi fatto cosa gradita, e vi aspettiamo per altre interessanti news!!

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento