Confermato un nuovo circuito per GT6 al Taipei Game Show! Vision GT, X2014 e GT7..

Nuovo circuito Gran Turismo 6

Salve Drivers,

Oggi al Taipei Game Show era presente anche Kazunory Yamauchi, che conferma il rilascio, nel mese di febbraio, di un nuovo circuito inedito per Gran Turismo 6.

Smentita quindi l’ipotesi che le immagini trapelate in questi giorni da un nuovo trailer potessero essere riconducibili al nuovo Course Maker.
Il circuito sarà situato a Zahara de la Sierra in Andalusia (Spagna), e sarà il circuito più lungo mai esistito in tutta le serie di Gran Turismo presente in Gran Turismo 6, più lungo del Nurburgring Nordschleife che misura 26 Km. Mr.Kazunory non si è fatto sfuggire altre notizie in merito a questo misterioso circuito, ma Febbraio è ormai alle porte, e l’aggiornamento non dovrebbe tardare molto ad arrivare.

Inoltre a febbraio, insieme al nuovo circuito, verranno rilasciate le Red Bull X2014 Standard e le X2014 “Fan Car” models. Non solo, nell’aggiornamento saranno comprese cinque Mercedes-Benz Vision GT Concept basate sulla linea SLS AMG.

All’evento presenti molti appassionati e giornalisti, che non hanno risparmiato a Yamauchi domande sul futuro sviluppo della serie. Kazunory prontamente ha tranquillizzato i presenti dichiarando che il loro team è ben concentrato sullo sviluppo di questo 6° capitolo, ma allo stesso tempo il lavoro su Gran Turismo 7 è già ben avviato!

Che l’augurio di avere il rilascio di Gran Turismo 7 entro un anno si riveli tutt’altro che irrealizzabile?

FONTE: GTPlanet

4 thoughts on “Confermato un nuovo circuito per GT6 al Taipei Game Show! Vision GT, X2014 e GT7..

  1. ah…ok, allora ho perso due penny xD

    Quindi….se questo sarà “il circuito più lungo mai esistito nella serie GT” vuol dire che sarà anche più lungo dello Special Stage Route X che misura 30 km….wow, di sicuro i fan del cruise driving ne saranno entusiasti…
    Io sinceramente non so come prenderla questa novità…un circuito così lungo potrebbe piacermi come non potrebbe, ma di sicuro sono un po’ indispettito pensando che se hanno riprodotto questo tracciato potevano benissimo riprodurre la Pikes Peak, che a parer mio sarebbe stato ben più gradito :/
    Vedremo come sarà strutturato il circuito…se passasse anche all’interno di Ronda guadagnerebbe punti per me, perchè un tracciato da 30+ km può cadere facilmente nel noioso…

  2. Per i Giapponesi l’anno inizia oggi e finisce a marzo dell’anno dopo.
    Loro hanno i palinsesti televisivi di 25 ore al giorno.

    Io personalmente sarei piu gratificato a sentire un coraggiosissimo e coerente “GT7 uscirá nel 2015 Completo con solo 400 auto ma tutte uguali e dettagliate”
    Piuttosto che trovarmi l’ennesimo GT incompleto con mezze auto, parti mancanti e pieno di bug stupidi e grossolani il tutto a dispense DLC …

    IR

Lascia un commento