Buon 2014 da GTExD… e ringraziamenti!

Fra poche ore anche il 2013 ci saluterà per dar spazio ad un nuovo anno, che speriamo sia pieno di cose belle.

Questo 2013 per noi amanti di Gran Turismo è stato sicuramente un anno importante. Questo sesto capitolo è stato sicuramente un titolo attesissimo per i fan della serie, perchè esso rappresenta il capitolo del riscatto dopo un GT5 sottotono. In buonissima parte queste speranze sono state esaudite, il titolo ha portato con sè moltissimi miglioramenti, soprattutto dal punto di vista della fisica di guida, molto più godibile e reale rispetto al suo predecessore, sia per quanto riguarda la reattività dei menù e del gioco in generale, della nuova impostazione della modalità carriera, e di tante altre piccole cose che rendono questo capitolo un Vero Gt! Non vogliamo dimenticarci però dei difetti che questo gioco si porta da troppo tempo, come l’engine dei suoni e la fisica dei contatti su tutti. Yamauchi ha lasciato intendere che, almeno sul primo aspetto, ci potrebbero essere dei notevoli miglioramenti. Ci auguriamo che il 2014 sia finalmente l’anno giusto!

Approfittiamo di questa occasione per ringraziare tutti i nuovi iscritti che hanno scelto noi di GTExD come compagni di avventura. Siete stati davvero numerosi, e speriamo che lo diventiate sempre più durante tutto il 2014.

 

Con l’arrivo del nuovo anno inizieremo a presentare numerosi nuovi eventi e campionati, per ogni gusto ed esigenza, dai più easy e divertenti, ai più impegantivi e stimolanti. Inoltre verrà riaperta la GTExD Global Ranking, una classifica globale che terrà conto di ogni gara ufficiale svolta in GTExD, allo scopo di stilare una classifica per determinare i migliori driver GTExD. In questo periodo abbiamo cercato di far tesoro di tutta l’esperienza accumulata con la precedente versione, in modo da migliorarla e perfezionarla sempre più! Con l’arrivo di GT6 abbiamo deciso che si ripartirà tutti da 0, in modo tale da stimolare ancora di più tutti voi nuovi iscritti!

E’ anche la fiducia che ci state dimostrando che ci spinge ad offrirvi solo il meglio e migliorarci sempre più! Grazie di cuore a tutti!

Ci auguriamo che questo 2014 sia un anno pieno di salute e soddisfazioni per tutti voi e le vostre famiglie, che questo periodo di crisi non comprometta la vostra serenità familiare e che troviate sempre lo spunto per sorridere e, perchè no, divertirvi insieme a noi, accompagnati dalla nostra passione per Gran Turismo, che seppur possa sembrare una cosa futile di fronte ad aspetti ben più importanti della nostra vita, è comunque un modo per trascorrere dei bei momenti insieme agli amici che condividono lo stesso interesse per le gare virtuali. Nel nostro piccolo cercheremo di tenervi compagnia nel migliore dei modi!

Buon 2014 a tutti!

Lascia un commento