Aston Martin DP-100 Vision Gran Turismo e aggiornamento “Central Feature” del Goodwood Festival of Speed

ston Martin DP-100 Vision Gran Turismo

Aston Martin DP-100 Vision Gran Turismo

In occasione dell’innaugurazione dell’edizione 2014 del Goodwood Festival of Speed, la casa britannica presenta la sua Aston Martin DP-100 Vision Gran Turismo, che si aggiunge alla già ricca selezione di vetture VisionGT di Gran Turismo 6.

La vettura monta un potente motore V12 biturbo in configurazione centrale-posteriore e sviluppa fino a 800 CV. E’ stata progettata interamente dal team di design Aston Martin, e presenta diverse caratteristiche interessanti, tra cui l’aerodinamica attiva, che non ha solo una funzione estetica, ma va anche ad influenzare il comportamento della vettura.

Kazunory Yamauchi commenta: “Quando mi sono trovato per la prima volta davanti a questa vettura, nella sede centrale della Aston Martin a Gaydon, nel Regno Unito, sono rimasto senza parola di fronte alla perfezione del progetto. L’audacia della proposta, con la prima Aston Martin con motore centrale in assoluto, è stata una vera sorpresa. La sua linea, pulita e di classe, trasmette forti emozioni: inoltre, offre il privilegio di un’anteprima sul futuro di Aston Martin, in modo talmente dettagliato da essere praticamente già pronta per la produzione“.

 


Aggiornamento Central Feature del Goodwood Festival of Speed

Con la modifica della “Central Feature”, la scultura centrale che campeggia nell’area in cui viene disputato il festival, la versione digitale in Gran Turismo 6 ha subìto immediatamento lo stesso aggiornamento. Quest’anno con la scultura, gli organizzatori hanno voluto celebrare i 120 anni di Mercedes nel motorsport, e grazie a questa occasione, Kazunory Yamauchi avrà l’onore di guidare la Mercedes-Benz 300 SLS nel percorso del Goodwood Festival.

 

 

GT6 Forum Gran Turismo 6 ForumGT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

 

Lascia un commento