Aggiornamento 1.19: si alla Peugeot, no al nuovo tracciato

Nella giornata di ieri e stato rilasciato l’aggiornamento 1.19 di Gran Turismo. Purtroppo, oltre alla conferma del rilascio della Vision targata Peugeot, non è arrivato anche il tanto sperato nuovo circuito legato all’ultima prova dell’Academy 2015 (né il tanto agognato Track Editor)

Mantenendo fede quindi al tweet di Peugeot Espana che avevamo riportato in questo articolo, la nuova francesina tutto pepe ha visto il suo debutto.

Confermate le caratteristiche ampiamente anticipate dalla casa francese, così come le 5 colorazioni tra cui scegliere.

Dall’altra parte, però, la delusione è stata tanta nel vedere un aggiornamento di meno di 300mb, quindi troppo pochi per poter contenere sia una nuova auto che un nuovo tracciato. La conferma l’abbiamo avuta oggi, quando all’apertura dell’ultima prova dell’Academy 2015 non abbiamo trovato il nuovo tracciato di Abu Dhabi.

A questo punto l’attesa si sposta integralmente sul Track Editor, in fase di beta testing da oltre un anno. Speriamo in un suo rilascio a breve e che non si limiti a un generatore casuale di tracciati, ma ci dia la possibilità di creare di nostra mano qualsiasi circuito.

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento