[RUMORS] Update 1.19: cosa ci aspetta?

Una volta tanto ci piacerebbe creare un po’ di Hype intorno ad una notizia relativa a Gran Turismo. Per questo la prima domanda che ci è venuta in mente è stata: Cosa ci aspetta nel prossimo aggiornamento di GT6 e quando avverrà?

Alcune informazioni per provare a rispondere a questa domanda le abbiamo. Partiamo con il contenuto.

Sicuramente, una delle cose presenti sarà la nuova Vision marcata Pegeout. Come sappiamo, infatti, Pegeout Europa non ha fatto nulla per tenere nascosto questo progetto e anzi lo ha pubblicizzato con largo anticipo rispetto alla reale disponibilità in-game.

Proprio per questo motivo, qualche informazione qua e là è trapelata, come la data del presunto rilascio, indicata in una risposta da parte di Pegeout Espana data ad un utente che chiedeva info (QUI).

La data del primo Giugno non è del tutto improbabile, anche a fronte di quello che accadrà il giorno successivo: l’apertura del quarto e ultimo round del GT Academy 2015. Quest’anno la formula è cambiata e non ci saranno più le finali nazionali, ma tutti i primi classificati delle singole nazioni (come indicato in questa tabella in fondo alla pagina) accederanno direttamente allo stage finale fissato non più a Silverstone, ma ad Abu-Dhabi. Piccolo dettaglio: questa pista non è presente in GT6. A questo punto ci sembra logico sperare in un bel regalo da parte di PD, e cioè l’inserimento del circuito situato negli Emirati Arabi Uniti all’interno del gioco.

Detto ciò sperare nell’inserimento anche del tanto agognato Course Maker ci sembra troppo, ma come si dice: chiedere è lecito, rispondere….

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

 

One thought on “[RUMORS] Update 1.19: cosa ci aspetta?

  1. Ormai con la loro carenza di comunicazione si sono giocati parte del fandome di GT. La gente vuole nuove auto , o meglio , le auto che vede apparire sul mercato aspettando anche qualche mese .
    Le auto introdotte nel gioco alla fine erano work in progress al lancio (BMW M4) o rientravano nel progetto Vision. Qualcosa si è visto con la TS030 e le varie auto del DLC Senna piu qualche GTR (race e nismo), per il resto nulla visto che nel frattempo il mercato si è arricchito di auto che i fan desidererebbero usare nel gioco (LaFerrari, P1, F12 , 488 e molte altre …).
    Sicuramente molte di queste auto saranno state scansionate/rilevate ma dovremo aspettare il sequel di GT6 per vederle ..
    Se date un occhio al parco macchine di GT6 vederete molte auto delle annate 2011, 2012, 2013 , la domanda sorge spontanea , ma non potevano GIA’ inserirle in GT5 (DLC o update) ??
    Lo stesso dicasi le varie modalità tralasciate (o ritardate) in GT6 o gestite malissimo nell’edizione pS3 del gioco, hanno preferito cose che al giocatore servono poco o nulla (3D, GPS track, carte museo ..tutta roba che alla fine riduce l’autonomia e la funzionalità della console PS3)
    Comunque una piccola lezione da GT5 l’hanno imparata, con GT6 al momento non è stato richiesto ai fan nessun obolo fatta eccezione allo spauracchio dei crediti a pagamento (tra i dlc farlocchi di GT5 e i DLC pagati a peso d’oro di GTA5 era logico che i fan si allarmassero) …

    IR

Lascia un commento