Nuovo Campionato Group C Racing Series

Siete pronti a morire di paura a ogni staccata? Siete disposti a farvela sotto nell’affrontare curve a velocità stratosferiche? Siete sicuri di voler provare cosa vuol dire VELOCITA’?

Beh, se avete risposto si a queste tre domande, allora il nuovo campionato che partirà lunedì 22 giugno 2015 fa proprio per voi.

Organizzato dal nostro Admin SamX, il campionato è una replica delle vecchie Gare Gruppo C, dove gareggiavano sport prototipi con un rapporto peso potenza che sfiorava l’1:1.

In quest’ottica, il campionato vedrà al via Team composti da 2 drivers per team (un Pro e un Gentleman) e avranno la possibilità di scegliere tra 6 vetture del gruppo C (una settima sarà accessibile solo dopo aver completato i primi sei team). Per questo campionato si utilizzerà una formula già sperimentata in passato, e cioè la composizione di team e scelta auto attraverso un sistema di “Asta” (rimandiamo al topic ufficiale QUI per la spiegazione completa del meccanismo).

Vediamo nel dettaglio però auto disponibili e tracciati.

Auto:

Immagine Mercedes-Benz Sauber C9 ’89            XJR9  Jaguar XJR-9 ’88

Immagine Mazda 787B ’91                                   Immagine Peugeot 905B Evo 1 Bis Lm ’92

Immagine Nissan R92CP ’92                               Immagine Toyota Minolta 88C-V ’89

e, come spiegato prima, solo nel caso di completamento di questi 6 team, sarà aggiunta la seguente auto:

Immagine Nissan R89C ’89

Le 4 tappe del campionato, si svolgeranno invece nelle seguenti location:

suzuka sarthe silverstonespa

Che dire, sicuramente un campionato tanto impegnativo quanto affascinante, che metterà alla prova le capacità dei Pro Drivers, ma che grazie a qualche accorgimento permetterà anche ai meno esperti di divertisti e dare il meglio di se.

Vi invitiamo quindi ad iscrivervi nel TOPIC UFFICIALE, e comunque per approfondire  e scoprire tutti i dettagli vi rimandiamo alla SEZIONE UFFICIALE.

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento