Mercedes Vision GT svelata: disponibile gratis al lancio di GT6

Come preannunciato qualche giorno fa, è stata confermata e rivelata l’auto di casa Mercedes dedicata al progetto Vision Gran turismo.

https://i1.wp.com/www.gtpla.net/wp-content/uploads/2013/11/mercedes-amg-vision-gran-turismo-4-638x425.jpg?resize=638%2C425

La vettura è spettacolare sia esteticamente, grazie alle sue proporzioni estreme, sia alla guida, grazie a un motore V8 bi-turbo che produce 585Cv e 800 Nm di coppia, mentre complessivamente pesa solo 1380Kg.


Curiosamente, nel comunicato stampa Mercedes si è fatta una menzione speciale allo scarico della vettura:

L’impianto di scarico sportivo AMG con otto terminali di scarico integrati nella parte posteriore offre un potente rombo che accompagna il pilota ogni volta che affonda l’acceleratore, e assicura un esperienza sonora impareggiabile.

Per gli appassionati di Gran Turismo®6, gli specialisti del suono di Mercedes-AMG hanno creato un potente, sonoro, rombo di scappamento che celebra autenticamente l’amore del V8 per le alte velocità.

Che sia un riferimento al nuovo sound engine in sviluppo?

La vettura sarà disponibile come contenuto scaricabile gratuito per Gran Turismo 6 sin dal momento in cui il gioco arriverà sugli scaffali dei dei negozi il 6 dicembre.

Fonte

Iscriviti al nostro Forum

Seguici su Facebook e Twitter, e se ti è piaciuto l’articolo, condividilo!

La linea richiama modelli gloriosi come la 300SL

One thought on “Mercedes Vision GT svelata: disponibile gratis al lancio di GT6

  1. Veramente un auto eccezionale, non resta altro che provarla in GT6! Speriamo che il Sound Engine venga curato a dovere come lasciano pensare quelle dichiarazioni! Per ora, tutto promette bene! =)

Lascia un commento